il discorso e' semplice, i normali, o morti de fame come me , farebbero di tutto, chi invece non e' ricco ma cmq sta bene economicamente, e si rende conto che non deve mettere la propria dignita' sotto le scarpe perche' cmq con quel che ha vive bene, non lo prende nemmeno in considerazione. le cose immorali, come non vedere i figli, o ammazzare qualcuno, nemmeno prendiamoli in considerazione. finche' si paral di culi aperti ok, ma certe cose verrebbero fatte solo da larve
Oppure: -Farti amputare il mignolino del piede?tanto che te ne fai... -licenziare il tuo collega preferito?
per un sacco intendi paolo noise ha detto che andrebbe con un uomo lo coccolerebbe pure lo porterebbe anche al cinema hahahahahhahaha
farei...non tutto....per esempio....per nessuna cifra al mondo...darei via il c@@o.....oppure lascerei la mia ragazza....ecco...sono cose che mai farei per niente al mondo....
Per 2 milioni di euro tutto tranne il sigillo, quello deve rimanere li al suo posto o dovrò togliere tutti gli specchi da casa perchè non avrei più il coraggio di guardarmi in faccia, anche se potrei specchiarmi nella carrozzeria di una LP640
Ci sono cose che non hanno prezzo, quindi non farei di tutto per due milioni di euro.....per esempio non svenderei la mia dignità.:wink:
c'è un famoso film, di cui non ricordo il titolo che per una cifra impossibile un uomo (economicamente messo male), deve concedere sua moglie (demi moore mi sembra) per una notte di sesso con un miliardario......... ecco questa non l'accetterei mai!!!
a prescindere, chiunque sia....(non è demi moore ma è bella) e cmq diciamo che lo applicavo alla fidanzata!!!
guarda non posso darti una rep+ perche te lo gia data un po' di tempo fa ma per sto complimento te ne darei un 'altra