bhe 2 milioni di euro non sono pochi....sono tanti tanti e tutti insieme!! penso che piu di qualcuno sarebbe disposto a fare tutto o quasi! ok, prenderlo in...... forse no....ma come diceva qualcuno...per 10 o per 100? e non dite no a priori, pensate ad avere di fronte a voi una valigetta con 100 milioni di euro! vi rendete conto di cosa si puo fare? per la duna o con il reggicalze o altro del genere lo farei per molto meno (100mila euro???):wink: :wink:
beh...per la duna io mi accontenterei anche di 100.000 euro...anzi. Pensate le foto e la pubblicità andando in giro con una Duna rosa con interni verde pisello!!! per il reggicalze....almeno 700.000 euro.....
quoto anche te.........ed è così!! purtroppo. Mi fa piacere che ci sia stata una gigantesca ondata di sincerità, scherzosa e non!!
però mi hai fatto ricordare un episodio: un mesetto fa in un cartodromo ho visto un gruppo di amici e tra loro un tipo vestino da donna! era vistosamente e volontariamente volgare con rossetto rosso fuoco, tacconi, reggiseno a vista, ecc ecc! Lo aveva fatto per una scommessa persa...erano in 10 (sui 20 anni piu o meno), ma tutti ridevano felici e spensierati!! morale: lui l ha fatto gratis, divertendosi pure.......te non lo faresti per 100mila euro????:wink: :wink: (provocazione)
Ogni Uomo Ha Il Suo Prezzo...in Tutto... Alcuni Piu Alto, Alcuni Piu Basso... è Triste Ma è Cosi... Davanti Al Dio Denaro Cadono Principi Morale Etc...
Io le uniche cose che non farei sono quelle immorali tipo uccidere, violenze su bambini, animali o cose del genere. Oppure di certo non mi farei amputare un braccio. Il resto no problem, do anche il cu.lo.
mai fatta un ecografia transrettale? io si..te la sconsiglio... a parte gli scherzi..io avrei piu paura dei riflessi psicologici..del trauma post tamponaggio...
Psicologicamente non lo so, fisicamente se i gay e le donne lo fanno non vedo perchè non ci possa riuscire io. Tra l'altro le donne e i gay lo fanno anche per molto meno!
comunque mi preoccupate... mai possibile che tra le cose ORRIBILI (SEPPUR LEGALI) che potrebbero proporvi a voi resti sempre sta fissa?!? secondo me in fondo in fondo vorreste provare