Pentagono: 11 settembre, la verità? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pentagono: 11 settembre, la verità?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gabri343, 24 Settembre 2004.

  1. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
  2. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    cazzo è impressionante :rolleyes:

    grazie per il link gabriel
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    io ero a Toronto quel giorno. A un ora di volo da New York e 1 e mezza dal pentagono. Da quel giorno insanguinato sento troppe voci dire che dietro all'11 settembre ci sono le mani congiunte della CIA e di Israele che avevano 2 scopi e cioè 1 far si che il mondo occidentale odiasse l'Islam e 2 ridisegnare la geografia del medio Oriente spartendosi i benefici petroliferi come meglio aggradava loro. Più passa il tempo più temo sia vero, e che quelli di Al Qaeda siano state pedine di un disegno più grande di qualche cimicioso cammelliere con l'asciugamano in testa e convinto che morire suicida per Allah significhi fottersi 72 vergini per l'eternità. Grazie del link, Gabriel
     
  4. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    fino a ieri ne parlavo con una mia cliente di new york...che viene ogni anno qui!!!mi diceva che ha visti tutto lavora di fronte!!!all'ex torri gemelle!!!da brividi!!!lei bona però...quasi quasi vado a vivere con lei li!!!
     
  5. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    avevo trovato un sito che metteva in dubbio questo impatto... però con foto e "quesiti" che ovviamente ti facevano venire i dubbi su quanto sia realmente accaduto...

    poi però ho trovato un altro sito che smentiva punto per punto la tesi di quell'altro dimostrando che tutte queste cose erano state create ad arte con foto da una certa angolatura e da una certa prospettiva (ad esempio quando viene detto che il buco è più piccolo ecc ecc...)

    per quanto riguarda dove sia finito l'aereo, in questo secondo sito dice che si è pressochè disintegrato a causa della resistenza dei muri del pentagono... con tanto di video dimostrativo di un aereo che si schianta contro un blocco di cemento e ne rimane poco e niente.... mah... :rolleyes:
     
  6. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Avevo visto tempo fa' cose simili. Boh, non so che dire. Tanto la verità delle cose non la sapremo mai...
     
  7. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Concordo, è stato dimopstrato tutto e il contrario di tutto, chi dice la verità??? boh, non lo sapremo mai.... Comunque non vorrei fare polemica, ma se il mondo occidentale odiasse l'islam, non farebbe altro che fare la stessa cosa che l'islam fa col mondo occidentale.
    C'è anche una teoria (e sembra parecchio fondata) che dice che l'immigrazione e gli attentati sono il preambolo di un invasione stile tempi antichi....
    Tutto è possibile e tutto e smentibile (passatemi il termine), la verità è fuori dalla nostra portata. Magari non ci sono neanche tutti sti segreti, boh! :confused:
     
  8. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Che si torni in dietro è "naturale" nel senso che si sa che la storia va a cicli e a periodi quindi sicuramente torneremo in dietro...

    Fra le varie cose curiose tipo questa sul Pentagono segnalo quella sullo sbarco sulla Luna che secondo alcuni non è mai avvenuto realmente... Mi pare di aver visto il tutto un po' su clarence.com e un po' su altri siti cercando in internet.
     
  9. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Ma a me sinceramente se sono andati sulla luna non è che mi interessa più di tanto, anche perchè se quella volta non ci sono andati ci sono andati più avanti. Mentre la storia del pentagono penso sia notevolmente più importante anche perchè sono morte anche delle persone...
     
  10. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    di certo il terrorismo è peggio delle mafia!!! :evil:
     
  11. N@sh

    N@sh Collaudatore

    277
    5
    25 Giugno 2004
    Reputazione:
    156
    335i e92 ATTIVA
    :eek: :eek: :eek:

    ... senza parole :neutral:
     
  12. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Su questo sito ci sono presunte bufale, e parla anche del fattaccio del pentagono, come vedete si dimostra tutto e il contrario di tutto.
    Non crediamo ciecamente a ciò che vediamo, ma non crediamo neanche a chi arriva dopo a dirci che la verità è un altra.....

    http://www.leggendemetropolitane.com/
     

Condividi questa Pagina