penso di andarmene, ancora non ho deciso definitivamente.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

penso di andarmene, ancora non ho deciso definitivamente..

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da PuccioE39, 1 Settembre 2007.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.863
    7.137
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Aprile 2012
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non ho seguito le ultime vicende pero' mi dispiacerebbe se te ne andassi :sad: :sad:
     
  3. Dom_11

    Dom_11 Amministratore Delegato BMW

    2.512
    85
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.294
    323ci E46 - 316I E30
    dai non scherzare,io il fatto dei fenomeni non l'ho seguito per niente e non so cosa è successo o cosa ti hanno detto e ne tanto meno mi interessa,cerca di rimanere qui sul forum perchè di persone come te,di amici come te ce ne son pochi
     
  4. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    ma dai puccio che te ne frega?????????
    Ti reputo una persona intelligente mica ti farai problemi per cazzatine del genere???
    ricorda quel passo della divina commedia..."Non ti curar di loro ma guarda e passa..."
     
  5. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Io se te ne vai sentirò eccome la tua mancanza, all'inizio sei stato il mio riferimento nel forum!
    Comunque ultimamente percepisco il tuo disagio.
     
  6. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.453
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Puccio mi stupisci.

    Perché è proprio per la suddetta "inutilità" dei personaggi citati che la tua decisione non ha senso.

    riflettici ancora un po' :wink:
     
  7. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Quoto! X 5-6 personaggi simili ce ne sono tanti validi.
    Basta evitarli, evitando gli scontri diretti che fanno solo venire le arrabbiature!
     
  8. Bonox89

    Bonox89 Primo Pilota

    1.189
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    Bmw 320d///M e46 195cv cntech
    puccio io non ti conosco molto e tu praticamente non conosci me dato che sono iscritto da poco...però io leggo molto in giro per il forum e sei un grande nel modo in cui ti esprimi per le cose che dici e francamente provo molta stima nei tuoi confronti e mi dispiacerebbe non leggere piu i tuoi post per il forum.
    per quanto possa contare il mio pensiero io spero veramente che tu cambi idea e torni su bmw passion....puccio uno di noi..=D> :biggrin: ....
     
  9. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Puccio, non andare, sei una colonna portante del forum. La dai vinta a i bambocci così....
     
  10. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    PUCCIO ma dove caxxo vai??????!!!!!!!!????

    non rompele le palline e resta qua..... lascia perdere quei 4 troll o psedu tali che vengono qui e pensa agli "amici" che ti sei creato...... piantala un po'!!!!!!!

    vorrai mica lasciarmi solo esimio collega :D
     
  11. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    E' la gestione che predilige i bambocci. #-o
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Dai Puccio, non sta a romper e bae... :mrgreen:


    Che piatto che diventa sto forum senza le tue incazzature con questi personaggi inutili... :biggrin:

    Cagate a parte, pensaci bene... non vorrai mica che alla fine sti bambocci del caxxo ti mettano i piedi in testa???? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  13. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Parla chiaro, a chi ti riferisci in particolare?
     
  14. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    dai Puccio ma che te ne frega di quei soggetti?che li leggi a fare?


    dai su resta con noi...non mi costringerti ad ammanettarti al Server dai!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  15. Alex87

    Alex87 Collaudatore

    312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Puccio, per quanto può contare l'opinione di un utente "giovane" come me, ci tengo a farti sapere che sei uno di quelli che leggo più volentieri... mi dispiacerebbe veramente se te ne andassi, ripensaci!!! :wink:
     
  16. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

    ...e se non bastasse MAXI multone da parte mia.....
    non te ne puoi andare...sei uno degli amici più lontani che ho!:mrgreen: :wink:
     
  17. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    dai dai dai puccio non dicciamo cagate gentilmente, se sei una persona intelligente passi sopra a cose del genere
     
  18. Jollyblu

    Jollyblu Direttore Corse

    2.106
    76
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Massima solidarietà Puccio, di solito preferisco non intervenire nelle discussioni per evitare gli scontri verbali, ma a volte è difficile resistere.
    Il forum mi ha permesso di conoscere e di incontrare utenti che si sono rivelate splendide persone, e a me importa solo questo.
    Se dovesse capitarmi una ammonizione, non so se alla prima, ma alla seconda mi farei bannare subito. Tanto si vive lo stesso.
     
  19. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.679
    211
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Piergiò, sei una persona seria e pacata nel profondo. Sul fatto che tu ti incazzi forte con alcuni utenti non credo ci sia nulla da dire. Evidentemente hanno fatto di tutto per macinarti le OO. Così come credo che a volte le tue "esplosioni" siano decisamente un po' forti, te lo dico nel massimo della buona fede e amicizia. Non commento la tua decisione, ci mancherebbe. Ne il fatto che rendendo pubblica questa denuncia vuoi lanciare un forte segnale ai moderatori da una parte, e una sorta di campanello d'allarme agli utenti dall'altra. Spero solo che tu possa trovare un attimo per pensare serenamente a quello che hai dato a questo forum, e a quello che in fondo questo forum ti ha dato. Pochi amici, ma buoni, credo (spero :mrgreen:). Comunque vada mi rimarrà sempre un buon ricordo dell'averti conosciuto a Senigallia (e l'aver conosciuto anche Mister Puccio Senior :mrgreen:). E rimarrà negli annali di un alcolizzatissimo pub di Acilia quella chiamata in quella fatal notte capitolina :mrgreen: Spero che trovi una motivazione per restare. Con tutti i tuoi "spigoli". Non auguro di meglio a questo Forum. L'altra ipotesi non ucciderà nessuno sicuramente. Ma inevitabilmente farà un po' più triste più di qualcuno qui dentro. Pensaci Piergiò. Intanto mi faccio un grappino. Alla salute!
     
  20. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    puccio se te ne vai, bmwpassion perde tanto..e anche noi..
    io la tua mail me la son segnata, ma fai in modo che sia inutile

    so che sei un ragazzo a posto e se hai deciso di parlarci di questo tuo dubbio non è certo tanto per fare una discussione x nulla

    pensaci bene.e poi, alla sera con chi posti e con chi dici le cazzate, se non con noi??

    ai bamboccioni nuovi non ci pensare.organizziamo io te brown el nino...se qualcun altro vuole si aggrega

    e andiamo a menarli tutti uno dopo l'altro:wink:
     

Condividi questa Pagina