Buongiorno, premesso che sono strasoddisfatto di SF, mi sta balzando l'idea di volere piu' cv! Ho valutato anche l'ipotesi di darla via e prenderla uguale ma benzina (335i o aspettare l' IS) ma vorrei anche fare un investimento immobiliare che credo sia decisamente migliore Detto questo oltre centralina (digital tuning) e filtro bmc voi cosa consigliate????
fai l'investimento immobiliare e tieni il tuo gioiellino....a limite a questo aggiungerei un reattore dell'f16
Ciao!Sicuramente visto il periodo ti faranno un ottimo prezzzo sul nuovo ma ti valuteranno poco l'usato... Idem per gli immobili! Adesso chi può, fa bene a comprare perchè i prezzi sono bassi...se devi vendere, svendi... Bel dilemma (io sarei per l'investimento immobiliare, una bella macchina comunaue ce l'hai!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Magari dalle vostre parti...ma qui a Sanremo comprare casa è una tragedia Cmq consiglio mio...tieniti la tua macchina che è gia super e investi in immobili...al massimo qualche modifica come da te accennato e stop!
a me piace l'immobiliare, dà pensieri e soddisfazioni...ma sempre di investimento parliamo. la macchina l'hai già ed è pure bella! mappala (ho sentito parlar bene della DT) e stop...:wink:
Beh la ripotenzi Scherzi a parte se hai la possibilità dedicati all'investimento perchè aver liquidità da investire in questo momento è la bazza!!! La macchina bella e buona già ce l'hai. Le dai una rimappatina e sei a posto :wink:
Un bel M3 cabrio è ti levi la soddisfazioneUn bel gancio traino,la roulotte usata te la vendo io è sei a cavalloScherzo io prima di spendere in moto,macchine,attività ho pensato bene di avere una casa tutta per mè:wink::wink:
consensi unanimi direi!! si in effetti solo qlc lavoretto e basta soldi su macchine e donne (come diceva il grande George Best!!!) stavo cercando un qlc da comprare ed affittare perchè alla fine la casa grande (anche troppo 360 m2 su 3 piani) ce l'ho e ci vivo solo con mia mamma e quindi è un modo per investire. Il mercato è abb buono anche se qui da me, con il fatto che siamo sul mare, le cifre sono alte!
Ottima scelta:wink: Ma non vi lamentate troppo per i prezzi degli immobili se no vi faccio fare un giretto qui a Roma....cifre assolutamente folli e fuori mercato,ma evidentemente c'è tanta gente che investe proprio qui! P.S. Ma nella tua idea c'era anche lo step (per via del titolo)?