Pensavo ad una cosa: mettiamo che io compri un 535d touring. Non ha i cerchi come i miei ma i classici 18'' Se io levo i 18'' dalla mia e li monto sul 535d touring, ovviamente con gomme 245/40/18 e dietro i 275/35/18, secondo voi faccio una cavolata? Riesco ad avere l'omologazione dalla bmw italia? Dove potrei scrivere per chiedere info alla bmw Italia? Se andate sulla configurazione auto del sito bmw te li da come opzione i 275... ma da quello che so io non si potevano mettere.... E' cambiato qualcosa??
Ora ho scritto a Bmw Italia alla mail riportata nel sito italyinfo@bmw.com. Vediamo se e cosa mi rispondono
Roba da matti: Ore 18.05. Entro in casa. Mi suona il cellulare, rispondo: un mio amico. Intanto ho sotto un'altra chiamata ( segnalata da un sms in arrivo ). Guardo l'sms. un numero 02.xxxxx Non faccio a tempo a leggerlo che mi suona l'altro mio cell: 02.xxxxx Rispondo: BMW ITALIA!!!!!!!!!!! Rimango allibito..... E' un tecnico responsabile omologazioni bmw. Mi spiega il motivo della NON OMOLOGAZIONE delle gomme 275 nello station in quanto c'è qualche possibilità ( seppur remota ) di toccare con la gomma la carrozzeria quando la macchina è carica o portata al limite con guida sportiva. Poi rimaniamo buoni 20 minuti a chiacchierare delle prestazioni e del livello della perfezione del 535d touring ( lui stesso lo elogia ) Insomma BMW NUMBER ONE ANCHE COME SERVIZIO CLIENTI!!!! In 4 ore hanno risposto ad email e a fax inviato!!!! FORZA BMW!!!!!!!!!!!!!! Un cliente lo avrai SEMPRE!!!!!
prenditi il berlina, 150 Kg. in meno, e ci metti, se ti và, addirittura i 19" con i 275 posteriori. ciao
ho già il berlina con i 275 posteriori. Preferisco ora il touring col doppio tetto.... Ha una linea STUPENDAAAAA
Io sono pro del 535d touring, piace tantissimo anche a me, per l'omologazione delle gomme più grosse direi che è l'ultimo problema, voglio dire, non è per quello che non la comprerei ecco. Comunque servizio clienti avanti una cifra dal tuo racconto. Ottimo