con la stessa di una E cabrio diesel mi prendo una Z4 3.0... anche se entrambe (specialmente la prima) non mi attirano e non soddisfano appieno il mio standard, la bilancia pende enormemente verso la seconda..
certo.. sia per i passeggeri(e il piu' delle volte in 4 e non in 3), sia per tutte quelle cose che non devono stare in bauliera. a giugno ho avuto per le mani per un paio di giorni una z4 3.5 Si, gran bel giocattolino, ma per 2 giorni mi sono chiesto: ma se d'inverno siamo io e la mia ragazza e decidiamo di andare da qualche parte,con viaggio autostradale annesso, dove le mettiamo le giacche durante il viaggio?e l'ombrello?e la sua borsa?.. quindi anche se solo di servizio i 2 posti dietro sono un must.
Aspetta la nuova serie 3 cabrio. Quella forse, su pressione dei clienti americani, avrà di nuovo il tetto in tela
Si da già da tempo ke sarà in tela :wink: Infatti è già da un po' ke son con l'idea di cambiar la mia col coupé nuovo. O magari, fra 3 anni, prendere in eredità l'R8 maaaagaaaraaa
non credo proprio, anche ferrari ha seguito il corso del tetto rigido sulla california che è destinata al mercato americano
dalle tue parole a dire il vero pareva il contrario, cioè che per te sia sacrilegio che qualcuno preferisca un'audi alla E92/3, per cui la definivi addirittura come "la cosa più assurda che abbia mai sentito" :wink: Fine OT
Io ho un'amico che ha fatto il seguente percorso: 320is E30, M3 E36, M3 E46, GT3... e poi X5 E70. Quindi c'è un precedente, ahahah. Ora è fissato con i gommoni (ne ha uno da 600cv!!) e con le corse (Clio Cup).
Vedo che gli e46isti siamo duri a morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E dire che mi sono sempre sentito un pò scemo a dire che preferisco le linee della e46 a quelle della e92/3, ma a quanto pare non sono il solo