E' vero che la rigida occupa più spazio, ma solo da chiusa ... la morbida occupa lo stesso spazio da aperta e da chiusa
come una serie 1... eppure e' uin transatlantico.. e come esso,troppo pesante e obsoleto, ma bella ed elegante (comunque sprecata per uno come me) un mio amico aveva l'xk e non brillava certo in prestazioni e quell'automatico era stato concepito per anziani cumenda cardiopaici. poi niente hard top.
la moglie ubriaca e la botte piena...e pure l'uva sulla vigna... occorre scendere a compromessi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io, invece, se non ci fossero tutte le magagne del trapasso, assicurazione, bollo e revisione me la sarei già fatta nella versione coupè magari la TREMILA...
Non ha l'hardtop, 4 posti veri, è molto più bella della 6er (a mio parere), è tp.... Non si è parlato di budget,quindi la metto :
Niccolò, ti vendo la mia, ci lavoreremo un paio di giorni ma secondo me con un colpo di sega circolare per sgrossare, un bel lavoro di seghetto alternativo, e quei teloni da serra, riusciamo a fare un bel lavoro...
si.. aldila' dell'isolamento igro/termico, la linea della macchina cambia.. poi c'e' il rito di riporre l'hard top in garage che mi da' quel senso di.."e' arrivata l'estate yuhuuuu !!"
E' vero ma tra tutte le clausole che hai posto forse l'hard top è quella che può essere più facilmente archiviata, giusto? Forse non è quella che ti crea più limiti, in assoluto credo che i 4 posti siano molto limitanti, ma è quella che da meno fastidio. Altrimenti non si spiegherebbe come fanno ad usare l'auto d'inverno i proprietari delle varie Ferrari e Maserati spider, quelli di Aston Martin, di Bentley, ecc.
Beh la 650i Cabrio è mostruosa quindi mi fermo qui e non vado neanche a guardare dentro al cofano o sotto alla macchina per ammirare le sospensione. Ho sempre denigrato la GT-R per la sua non presentabilità, la 6 Cabrio di certo non è migliore. L'SL350 è semplicemente bolso, senza V8 quella macchina non ha senso di esistere e comunque non ha il tetto in tela. Forse se è una SL63 rosso pastello con un interno adeguato può passare, altrimenti è anonimissima.