cercavo una cabrio 4 posti,TP con tetto di tela e possibilita' di hard top.... ci credete che non ne esiste una? (ovviamente escludendo le serie 3 fino alla e46)... ..e non proponetemi una CLK con hardtop wiesmann :wink:
Prova ad affiancare una E cabrio ed una serie 3 cabrio chiuse e guardale, capirai al volo (tralasciando il discorso peso) :wink:
serie uno cabrio .... anche se non sono proprio 4 posti veri ... altrimenti mi viene in mente audi a5 (o a4 cabrio)
Sorry ... allora ci sono decisamente poche alternative ... l'altra che avevo pensato era la lexus ma ha il tetto rigido
...visto ?? non ce n'e' una.... giusto il carrera ci si potrebbe avvicinare, ma i 2 posti dietro praticamente non si possono considerare (gia' odio quando mi tocca andare "avanti un pelo, senno' perdo le gambe qua' dietro").. la 6 non mi piace... e' un paio di settimane che mi ritrovo inconsciamente a cercare una M3, ma no so' se a questo punto convenga...
quote=TheRiddle;4365948]...visto ?? non ce n'e' una.... giusto il carrera ci si potrebbe avvicinare, ma i 2 posti dietro praticamente non si possono considerare (gia' odio quando mi tocca andare "avanti un pelo, senno' perdo le gambe qua' dietro").. la 6 non mi piace... e' un paio di settimane che mi ritrovo inconsciamente a cercare una M3, ma no so' se a questo punto convenga... wbmw
comodo e funzionale si. ma io ho sempre concepito, e continuo a farlo, il cabrio con la tela. con tutti i suoi problemi e le sue delicatezze.. tutto il resto sono concessioni alla comodita' che mal si sposano con il concetto originario... saro' anche malato, ma per me e' cosi'... poi la mia capote sta' in un vano di 30x30 circa... la capote rigida? ripeto la 6 non e' brutta, non MI piace..
consiglio la visione di questo filmato (notare quando arrivano le tedesche) [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=F6cwEBTJTRQ[/YOUTUBE]