BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Pensavo di aver rotto il cambio.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Pensavo di aver rotto il cambio....

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da CNZ13, 12 Dicembre 2018.

  1. CNZ13

    CNZ13 Aspirante Pilota

    9
    4
    25 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw 118d 143 cv
    Salve , l'altro giorno mi è successa una cosa strana. Mi volevo un pò divertire con la mia serie 1 , per questo ho disattivato tutti i controlli per provare a driftare un pochetto (cosa mai fatta , volevo provare) . Stranamente però mentre stavo sterzando al massimo ho sentito una grattata paurosa nella parte del cambio con successivo blocco dello stesso (mi rimaneva in folle , non potevo inserire le altre marce) . Ho dovuto chiamare il carroattrezzi per portarla in officina convinto di aver spaccato mezzo mondo. Il giorno seguente mi chiama il capo officina per avvisarmi che la macchina funzionava normalmente dicendomi che non c'era nessun tipo di guasto. Ora la macchina va bene , nessun problema. E' successa anche a voi una cosa simile ? Perchè sono rimasto veramente di stucco....Che cosa pensate sia successo ?
     

Condividi questa Pagina