pensate che riuscir' a venderglilela? | BMWpassion forum e blog

pensate che riuscir' a venderglilela?

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da KILLER QUEEN, 13 Ottobre 2007.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=112061963

e' del mio amico, che vuole trovarsi un 520 benza sui 5/6mila euri.

prima deve sbolognare la sua, come leggete la carrozzeria e' piena di bottarelle, ma ha nemmeno 90mila km, sempre seguita pagando bei soldoni ai peugeottari.

l auto e' full optional per il periodo con inoltre un impianto stereo che quella volta costava come accessorio ben oltre il milione, dovrebbe essere (ma qua vado a memoria)un dicembre 1998 (io la ho scritto novembre), i km sono realissimi.

che dite?

consigli?

2. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    E' un relitto :biggrin:
    Non so che mercato abbiano queste auto, comunque prova a sentire qualche esportatore.

3. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    infatti....stamane mi han chiamato due slovveni, un croato, un ceco e un ungherese!non scherzo!
    quasi quasi faccio la zoccola e provo ad alzare un po' il prezzo, oppure do appuntamento a tutti in un dato luogo ad una certa ora, e li faccio combattere, chi rimane in piedi puo' comprarsela.fi ga to na

4. Fragia

Fragia Primo Pilota

1.082
    13
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    65
    120d attiva (177cv)
    alza un pò...alla fine la 206 va ancora molto cm auto da ragazzi...

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.566
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    madonna ma per cosa la usava, per rotolarsi sui prati?

abbassa il prezzo a 1000 euro magari regalando le gomme nuova (mettete delle champirio e passa la paura), magari qualche extracomunitario la compra.

magari prova su ebay, partenza 1000 euro.

la gente si fa prendere la mano, nelle aste, e magari riesci a venderla anche a più di 1500.

6. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    pensa che in una conce gliela ritiravano per 350 euro.

qui spero di leggere il commento a cipo' di mastro andras, l uomo che va piu' daccordo con i cani venditori

puccio ho messo l annuncio ieri alle 23, mi sono arrivati 6 sms e han chiamato in 7 fino ad ora (tutti extracomunitari)

ps volete la storia di un paio di botte??vi dico solo i lati (che pero' erano gia' un filo ripassati prima ;) )
    andiamo a pescare, nel soltio posto, stradina bianca ma ooops!hanno messo dei massi ai lati della strada affinche' le auto non potessero passare!
    gli faccio "guido, no passemo, impossibile"
    e lui "te vedera' che passemo, omo"
    mette in prima prende il respiro e cruuuunch!
    "visto che semo passadi??"

7. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    la descrizione io la cambierei:

Descrizione del veicolo dell'offerente.

Vendo per conto del mio amico la peugeot 206 di famiglia.
    auto con 88mila km originalissimi, sempre talgiandati presso Peugeot di Monfalcone, go, gommata e tagliandata da pochi chilometri meccanicamente perfetta.

La carrozzeria con qualche segno dell'età, da riprendere, ma non ha mai subito incidenti gravi.

l'auto ha 4 airbag, climatizzatore, autoradio con caricacd originale con impianto Hi Fi cerchi in lega da 15, ABS, chiusura centralizzata, fendinebbia.

Prezzo intereressantissimo, visto l'ottima condizione meccanica, che tiene conto dei lavori di carrozzeria da effettuarsi.

Ideale come prima vettura, linea ancora attuale, motore brillante, parco nei consumi e molto longevo.

Vedesi causa passaggio a categoria superiore.

Hai detto le stesse cose sottolineando i pregi e minizzando i difetti.

Poi altro trucco, le foto... falle a vettura pulita sopratutto dentro, e all'esterno cerca di fotografare in modo che si notino meno le botte.

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    hai ragione!

piu' che altro le foto me le ha linkate,
    e volevo essere sincerissimo al 100% sulle condizioni della carrozzeria, veramente pessime!

ma che sei, un venditore d auto??pure io vendo ma tu sei piu' drago!

9. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    no, non sono (più) un venditore d'auto, però quando vendi una cosa devi proporla al meglio, le foto di una vettura sporca, tutta ammaccata, con una descrizione che ne evidenzia i difetti non aiutano certo la vendita.

datele una potente pulita e lucidata dentro (costo dell'operazione da 5 a 8 euro compreso lavaggio desili self service) rimettere il riparo sulla fiancata posteriore DX, una bella passata alle ammaccature con pasta abrasivaper ridurre i graffi, un ACCURATO lavaggio all'esterno e al vano motore, un po' di lucido per le parti in plastica nera e infine una passatina col polish e vedrai che la vendete senza grossi problemi.

la cura della carrozzeria e degli interni è fondamentale perchè è la prima impressione che hai di una macchina, io stenterei a credere che una vettura lercia e tutta ammaccata sia stata curata a puntino di meccanica, e come me l'acquirente medio di vetture usate

10. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Oltre a quello che ha detto Kix,consiglio anche di sostituire il portabollo penzolante e di eliminare gli adesivi sul bagagliaio...
    Sono piccole cose ma contano tanto...

11. Lord_snk

Lord_snk Collaudatore

433
    7
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    64
    75 TS
    Una 206 vale come minimo 1500 €, anche in quelle condizioni a maggior ragione per il chilometraggio.

12. Mike87

Mike87 Kartista

240
    4
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    133
    Volvo S60 R
    Io ti consiglio di proporla a 1600-1700 così la chiudi a 1400-1500:mrgreen: :lol: :mrgreen:

13. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ragazzi non la vende piu' per motivi di problemi di archeggio, una roba un po' incasinata da spiegare.
    kixolo mi hai dato ottimi consigli, li terro' presenti per la mia....

cmq in conce gli hanno offerto uno 350 euro ed uno 600 euro

peccato mi stiano chiamando come pazzi tutti quelli dell' est, e vari carrozzieri, uno mi ha detto "se l ha gia' fermata le do 300 euro in piu'"......

Condividi questa Pagina