perche andate a pagare 10€ due coktail?nn beveteli....la pizza compratela dove costa meno, idem i ristoranti..è l'unico modo per ravvivare la concorrenza
io meglio che continuo a pensare in euro perchè se per un attimo mi ricordo che ogni mese spendo unmilioneduecentoventicinquemilalire per l'affitto mi viene il vomito...
Io è da tempo che non penso più in lire, ma non sempre è una cosa buona...per limitare le spese io ho adottato la tecnica di prelevare dal bancomat 20€ a volta, mai 50 o 70, così non ho la tentazione di spenderli
Ehm.. No scusa.. Prelevi 20 euro alla volta? Praticamente ti fermi più volte a prelevare nella stessa sera Un po' come fare 5 euro di benzina!
se prelevi 20 euro e poi lasci il bancomat a casa e t'impegni a farteli bastare.....può essere una tecnica buona!
Poi sei in giro e ti succede qualcosa non hai nemmeno 2 euro per sicurezza.. Si vede che in questo caso vivo su un altro pianeta!
...non avevo detto nulla...ma quello che dici è giustissimo!!! magari si può andare con i soldi "contati" se si va per negozi e shopping...
Ho smesso di pensare alle spese, ho smesso di convertire, ho smesso di risparmiare. Uso questa conversione 1 euro uguale 1.000 lire Venerdì e oggi due pieni 150 euro cioè 150.000 Lire ( come alla fine degli anni 80) perchè se pensassi che ho speso 300.000 andrei a piedi!