pennette usb compatibili ? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

pennette usb compatibili ?

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by marmagi, May 18, 2014.

1. marmagi

marmagi Aspirante Pilota

23
    0
    Feb 15, 2011
    BMW X1
    Ciao,

mi potete dire quali cono le marche modelli di pennette usb compatibili per poter utilizzarle per ascoltare la musica in un X1? in particolare m'interessano pennette USB di almeno 64 GB

grazie

2. dry78

dry78 Aspirante Pilota

3
    0
    Mar 23, 2014
    BMW X1

Credo che di base la capacità di 64 gb possa rappresentare un problema perché la presa usb legge solo dispositivi con formattazione fat32, che è compatibile con una capacità di max 32 gb. A meno di trovare in rete programmi che consentano di formattare in fat32 anziché ntfs (Windows di base non lo consente) anche dispositivi con capacità maggiori, ma non ho esperienza in merito

3. marmagi

marmagi Aspirante Pilota

23
    0
    Feb 15, 2011
    BMW X1
    ok grazie, ma io sto avendo difficolta anche con chiavette 32GB, mi dite quali chiavette a 32 GB sono compatibili, grazie

4. uploader

uploader Guest

Sposto in sezione Hi-fi

5. dry78

dry78 Aspirante Pilota

3
    0
    Mar 23, 2014
    BMW X1

Controlla se la chiavetta è formattata con file system fat32 (su Windows XP: risorse del computer>disco rimovibile>clic con pulsante dx> proprietà)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Last edited by a moderator: May 19, 2014
  6. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11,517
    818
    Jun 9, 2004
    Reggio Emilia
    G31 Lci 530d
    prova a fare un aformattazione completa e basso livello (no formattazione veloce)

Share This Page