Salve. Qualcuno sa se le pennazze paraspruzzi anteriori e posteriori acquistabili sul sito after sales sono da montaggio fai da te ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Pennazze paraspruzzi Grazie. Era solo per saperlo visto che ne vedo molti che hanno fatto questa scelta ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Solitamente non sono difficili da montare. Io le avevo montate su un'auto precedente ed erano montate con delle mollette metalliche. In poche parole in cinque minuti ne montavi una. Non so quelle dell'X1 adottino lo stesso sistema di montaggio o meno, ma è bene che tu sappia che se si dovessero montare utilizzando i pin di fissaggio dei passaruota (quei "bottoni" neri che fissano il profilo in plastica del parafango) deve mettere in conto che quei pin sono monouso. Essi vengono fissati con una rivettatrice particolare (nel senso che deve avere un foro per inserire i pin più grande delle rivettatrici standard) che tira lo stelo e li fa "gonfiare" all'interno del passaruota. Questi pin costano 1 € caduno e una rivettatrice della Beta adatta allo scopo poco più di 50 €. Quindi, prima di valutare un montaggio fai da te, informati sul sistema di montaggio! Ciao!
R: Pennazze paraspruzzi non le ho prese per ora. a parte l' utilità stiamo pensando molto se rovina l'estetica dell'auto ! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a parte l' utilità stiamo pensando molto se rovina l'estetica dell'auto ! Diciamo che l'auto perde sicuramente un po' di sportività...
Sicuramente non ne guadagna! Ma nella realtà quale è l' effettiva utilità di questo accessorio? Acclarati i benefici per gli utenti che sono in scia, ma quale è il reale beneficio per il possessore?
Le pennazze Luigi in pratica si montano specie se l'auto si usa in OR per proteggerla dagli schizzi di pietrisco e fango eccessivo se c'è ne fosse...... Oppure se nel caso uno monta pneumatici chiodati è fatto obbligo dei paraspruzzi, ma in questo caso la X1 non è prevista di tali pneumatici... Non si se mi sono spiegato bene per uso quotidiano e meglio non montarli perché l'estetica ne risente li ho visti montati su unaX3 ma a e non piacciono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah!!! Se ho capito bene, e le pennazze sono queste...... ....io lascerei perdere, a meno che tu non metta anche i sedili in pelliccia......
Aggiungendo un bel zigzag x le scariche elettrostatiche a terra sai che mezzo vintage ti fai,na favola insomma