penna usb...cosa devo comprare? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

penna usb...cosa devo comprare?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da kikko67, 8 Febbraio 2011.

1. kikko67

kikko67 Kartista

225
    0
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring e46
    salve, avrei bisogno di un aiuto
    Ho un 320d touring anno 2005; la "radio" montata è quella originale con il navigatore a pittogrammi ed ho il caricatore cd nel cofano ...con il lettore del navigatore (dvd); il modulo radio è un bm54; nelle opzioni della "radio" c'è anche il microfono.....nel senso che riesco a collegare anche il cellualare.

Scusatemi per come scrivo...ma cerco di far capire l'"equipaggiamento"
    in mio possesso

Ora vorrei collegare una penna usb in modo da leggere i file mp3.
    Cosa dovrei comprare per far ciò? Dove potrei conprarlo on line?
    Che difficoltà ci sono nel montaggio per un "normale" elettrauto?

Grazie anticipatamente

2. kikko67

kikko67 Kartista

225
    0
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring e46
    ho comprato la dension 300 da barsanti (on line).

Grandissima disponibilità e velocità nella consegna (meno di 24 ore.

L'ho messa nel cofano (la mia auto è una touring) collegando i cavi del caricatore cd. La radio legge anche i titoli dei brani

Molto soddisfatto

3. llppddss

llppddss Aspirante Pilota

4
    0
    16 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    320d touring 02/2010
    usb e bluetooht

ciao a tutti,

ho 2 quesiti da porvi: ho una 320d 02/2010 con navi professional e hd da 8gb e non riesco a sincronizzare il mio cellulare samsung al bluetooth pertanto riesco solo a telefonare in viva voce ma non a gestire la rubrica del telefono tramite i drive. forse perchè il modello del mio cellulare non è supportato? secondo problema: ho inserito una penna usb nel porta oggetti. i file mp3 li vede e me li fa ascoltare ma non mi permette di salvarli nell'hard disk dall'auto come invece riesco a fare inserendo un cd. ho provato ad importare come da istruzioni e mi scrive che non è presente un supporto usb riconosciuto, malgrado riesca ad ascoltare i file mp3 caricati sulla pendrive. mi sapete aiutare a capire? grazie

4. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM

Buona continuazione su BMWPassion

Condividi questa Pagina