salve, avrei bisogno di un aiuto Ho un 320d touring anno 2005; la "radio" montata è quella originale con il navigatore a pittogrammi ed ho il caricatore cd nel cofano ...con il lettore del navigatore (dvd); il modulo radio è un bm54; nelle opzioni della "radio" c'è anche il microfono.....nel senso che riesco a collegare anche il cellualare. Scusatemi per come scrivo...ma cerco di far capire l'"equipaggiamento" in mio possesso Ora vorrei collegare una penna usb in modo da leggere i file mp3. Cosa dovrei comprare per far ciò? Dove potrei conprarlo on line? Che difficoltà ci sono nel montaggio per un "normale" elettrauto? Grazie anticipatamente
ho comprato la dension 300 da barsanti (on line). Grandissima disponibilità e velocità nella consegna (meno di 24 ore. L'ho messa nel cofano (la mia auto è una touring) collegando i cavi del caricatore cd. La radio legge anche i titoli dei brani Molto soddisfatto
usb e bluetooht ciao a tutti, ho 2 quesiti da porvi: ho una 320d 02/2010 con navi professional e hd da 8gb e non riesco a sincronizzare il mio cellulare samsung al bluetooth pertanto riesco solo a telefonare in viva voce ma non a gestire la rubrica del telefono tramite i drive. forse perchè il modello del mio cellulare non è supportato? secondo problema: ho inserito una penna usb nel porta oggetti. i file mp3 li vede e me li fa ascoltare ma non mi permette di salvarli nell'hard disk dall'auto come invece riesco a fare inserendo un cd. ho provato ad importare come da istruzioni e mi scrive che non è presente un supporto usb riconosciuto, malgrado riesca ad ascoltare i file mp3 caricati sulla pendrive. mi sapete aiutare a capire? grazie
Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM Buona continuazione su BMWPassion