avevo un titty che sara' stato sui 30 cm di altezza....... da pochissimo l' ho levato perche' ho troppi casini in auto
Anche io, nella mia car, tutte le cose che salgono al momento che si arriva a destinazione escono pure ... Non tengo neppure le custodie dei cd nelle tasche oppure nel cassetto portaoggetti, non mi piace riempire l'auto di minchiate . Tengo l'esenziale, telecomando cancello, mini deo spray ricaricabile nel bracciolo 1 pacco di fazoletti + caricabatterie da auto nokia e libretto + documenti auto. Nel baule aspirapolvere da viaggio + pelle + guide turistiche + lampadine e fusibili di scorta. Non ci crederete ma è cosi'.
Anche io sono contrario ai peluches. Non mi sembra il caso di andare dai clienti col biemme con i peluches in bella vista. Ho solo una molletta attaccata al retrovisore con scritto "I love You" che mi ha regalato la mia lei, ma visto che metto l'elettrocromatico che non ha la levetta sotto ora tolgo anche quella. P.S. Ho il parasole con titti e silvestro!!!!!!!