io ho un rinoceronte e un maialino piccolo, ma nella punto; niente peluche nel biemme, è una macchina seria! magari io lo sono un tantino meno...
Io ho una bambola/troia gonfiabile sul sedile passeggero, poi xò ci sentivamo soli e ne ho messe altre 3 dietro
ah ah ah io sull' auto d'epoca ho una mucca enorme sul sedile dietro e quando vado ai raduni mi chiedono sempre : "sei venuto con la vacca?"
io non ho niente...ma non chiedetelo a Davide...brutti ricordi Signor Moderatore mi perdoni...è che mi piace giocare........ mortacci dei cinghiali
io ho un Tasso-pelouche che mi ha regalato la mia girlfriend dopo che un tasso (vero) mi è venuto addosso qualche mese fa....lo tengo sul sedile posteriore sotto il frangivento....
ecco il solito "porco" strano però che ci sia questo oggetto in una macchina da uomo ma forse la presta a qualche signora
io ho l'intera arca di noè con gli animali!!!! scherzavo...nn fanno per me ...è cmq su una roadster nn li vedo di buon okkio!!!
...io non ho niente di niente...ogni tanto sale un'oca..tanto figa quanto papera ah si ieri sera ne sono salite altre 2..ma nn ditelo all'oca..sapete nn essendo dello stesso stagno potrebbero alterarsi
ma oddio la mia ha un po i fianchetti in vista..mi piace cosi ora deve andare a fare le foto dal fotografo per un poster poi una la posto qui cosi sbavate un pochetto
mamma mia come sono stanco!!!vado a dormire che ho passato dei giorni di fuoco ed ho iniziato anche a lavorare! notte