ragazzi volevo fare i vetri scuri alla zetina e ho deciso di optare per una pellicola chiara ai finiestrini anteriori da prende pretagliata. quella posteriore invece me la posso tagliare da solo perchè il lunotto è di forma semplice e la prenderei anche più scura. Per i finestrini ho trovato questo sito che le fa su misura per ogni auto: http://www.windowtintcar.com/checkout/cartview/display-page/index.html ho scelto quella con gradazione più bassa (la 35) costa 40 euro e mi sembra un prezzo onesto, oltretutto essendo pre tagliate non dovrei avere difficolta a metterle. qualcuno ha qualche esperienza in merito? consigli?
che fai non chiedi a me?? io mi sono fatto tutta la tigra con le pellicole per vetri!! quasi quasi non ti rispondo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq applicare la pellicola è una cavolata.. io senza esperienza l'ho fatto easy. zero bolle nulla di nulla.. Ma non ti nascondo che ho avuto delle difficoltà nel tagliarla perfettamente su misura quello si..! ps se poi funzionasse quel link riuscirei anche a vedere cosa vuoi prendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (hai linkato il carrello zi!!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ps io andrei sulla 15 dietro e 25 laterale!! se proprio lo devi fa! 35 boh.. che ce li spendi a fa i soldi..
ah dario non sapevo eri esperto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque voglio vedere se su quel sito sono affidabili.. per i laterali ho selto le 35 perche non si potrebbero proprio oscurare.. dici che sono troppo chiare? ci vorrebbe qualche foto su internet non le ho trovate..
eh guarda rischi veramente di rimanere deluso con certe pellicoli troppo chiare.. capisco che è illegale ma se ci spendi 30/40 euro cavolo io una differenza sostanziale con l'originale la vorrei vedere.. purtroppo per esperienza a meno che non prendi quelle nere scure complete non riesci a capire il vero colore.. (lascia sta che ci capisci ancora meno con le foto INUTILI di quel sito)
ho dato un'occhiata sei sicuro che siano quelle le misure.. perchè se non sbaglio se clicchi su z4 le parti disponibile sono anche i finestrini posteriori (del coupè) e mi chiedo: sono uguali ai nostri quelli davanti?
se hanno messo insieme i modelli, penso proprio di si.... ok ditemi che non ha senso perchè mi sta per venire la scimmia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS mettere ad ho l'oscurante nel lunotto, nemmeno un contorsionista farebbe un buon lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tocca smontare i rollbars se non si vuole attentare alle proprie braccia.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps cos'è che non avrebbe senso?
Non dovrebbe avere senso il fatto di mettere le pellicole....cioè convincetemi che è una boiata prima che le vada a mettere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qui da me c'è un'azienda che lo fa per mestiere di montartele, ti da garanzia e certificazione, dicono che nessuno ti fa il verbale con il loro lavoro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mmm io le avevo sulla vecchia macchina.. e mi hanno fatto i verbali su tutto tranne che sui vetri scuri.. (li avevo anche laterali). Considera che se li metti legeri e non all black alla fine non è un problema.. (io ogni volta che mi fermavano, si lo so sono pazzo, ma tiravo giù entrambi i finestrini e via). Per quanto riguarda mettere le pellicole bè.. una volta che hai acquistato una buona pellicola stai tranquillo che metterla è una cazzata.. se poi è anche pretagliata.. che te lo dico a fa!
io sulla bravo le avevo messe, bolle a non finire e la qualità della pellicola davvero scadente, il nero una volta messa in trasparente la pellicola non era uniforme il colore.... cmq per passare la revisione quel bastardissimo del mecc me le ha strappate!! sennò non me la passava...
O mio dio?!?! Scherzi?? C'è gente che fa ancora storia sulla revisione?? ahahaha Allora non hai visto la mia vecchia tigra.. pellicole scure a parte.. era diventata un'altra macchina. Per la revisione davo solo il libretto e passavo a riprenderlo il giorno dopo.. e per il bollino blu.. che te lo dico a fa.. andavo alle 7 di sera.. pagavo, me lo davano.. 7.02 ero fuori..
io le voglio mettere sono convintissimo ho visto a roma un paio di zeta con i vetri scuri laterali e post. e posso dire l' auto cambia proprio aspetto! inizialmente ero orientato sulle pellicole 3m (che sono le migliori in assoluto) solo che non si trovano pretagliate e costano comunque tanto quelle di quel sito mi sembravano un buon compromesso che dite? chi fa la cazzata insieme a me? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @dario ho notato anche io il fatto che sul sito indica anche i finestrini posteriori, è quello che mi frena!
forse i finestrini del coupè o del roadster sono uguali identici.. FORSE.. non vorrei dire un caxxata..
l hai detta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono molto diversi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
azz.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e allora lascia sta.. non ha senso che il sito indichi anche i finestrini "posteriori". ma è l'unico sito che li fa pretagliati?
Ciao, visto che passo spesso dalle tue zone mi sai dire il nome del posto? Se mi fanno un buon preventivo me li faccio fare! Grazie.