Io invece delle pellicole ho optato per le tendine privacy..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le pellicole sono utili, ammetto, ma io non digerisco lo stacco di colore tra i finestrini....non mi piace assolutamente avere quelli dietro scuri e quelli davanti chiari....
Ti do ragione...anche se a me da forse più fastidio il leggero bordo chiaro che lasciano le pellicole tra il vetro e la serigrafia nera el cristallo. Purtroppo le serigrafie sfumano con dei pallini e tra un pallino e l'altro rimane l'aria e formano ilbordo più chiaro...pazienza! Le mie sono parecchio scure e sul bianco stanno benissimo!
Io quando oscurai i vetri alla C30 feci cambiare i vetri postariori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...........avevo speso 1.600 €
E che cavolo Silvio! Allora quando la lavatrice non funziona più, cambi casa? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
E un petroliere lui..... Non cambia casa e non lava i vestiti..... Tutti gli stilisti lavorano per lui......
Salve ragazzi vorrei installare delle pellicole sulla mia auto.....qualcuno mi può dare dei consigli su cosa mettere?