Conoscete qualche esperto che vende e sa montare le pellicole per vetri oscuranti in maniera maniacale o perfetta , volendo fare tale operazione ? mi sto interessando ma vorrei il massimo della perfezione e realizzazione, altrimenti li lascio cosi, ...
ciao, io ho sentito da Carglass e mi hanno chiesto 359,00€ prezzo nella norma. Sinceramente però non mi sono fidato di "una grande azienda" che sinceramente si occupa di altro, detto questo ti mando un mp.
R: pellicole oscuranti per vetri Ho sentito che da vetrocar a Fidenza lo fanno per circa 120 € ! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io mi fiderei poco, se vuoi li puoi fare anche da te, ma te calcola che devi fare 7 vetri totali e 120,00€ mi sembrano troppo pochi, cioè magari te li fanno e bene, ma per come sono fatto io mi fiderei poco
R: pellicole oscuranti per vetri Ho letto una discussione con foto su SERIE 1 F20. VAI A VEDERE LE FOTO ... io non riesco a girarla Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
viste le foto, però per me è una cosa abbastanza delicata, quindi preferisco andare da chi conosco e so come lavora, non basarmi su 2 foto, poi sono opinioni personali:wink:
Io li ho fatti fare. E' uscito un buon lavoro. Sono nerissimi e sul bianco risaltano e contrastano che è una favola. Sono andato da un tuner della zona che mi ha anche rivestito gli inserti della plancia, pannelli e consolle centrale (dove c'è il cambio) con il di-noc carbon look. La spesa per i vetri e il carbon look è sulla mia presentazione. Ti posso comunque dire che su una precedente auto le avevo fatte installare da doctor glass (che è praticamente un "cugino" di car glass) e aveva fatto un ottimo lavoro. Quindi vai tranquillo! Installarle da solo te lo sconsiglio. Non è così semplice e comunque (probabilmente) non faresti un lavoro all'altezza di chi ne fa magari una al giorno ed ha ormai acquisito una dimestichezza e conoscenza tali da fare un lavoro impeccabile. Ciao!
ma avete fatto fare tutti i vetri o solo porte post e lunotto? ero interessato anche io... ho amici in DoctorGlass, lunedì sento da loro...
I vetri anteriori non possono in alcun modo subire modifiche ad esclusione di alcune tipologie di utenze e per motivi comprovati legati alla sicurezza degli occupanti (alti personaggi politici, consolari, imprenditoriali.......). Ci sono normative rigidissime in Italia che escludono alcuna manomissione circa la trasparenza dei vetri anteriori. Chiunque vi dovesse propinare informazioni diverse sappiate vi comunica un falso. A mero titolo di esempio senza che detto articolo abbia carattere esaustivo in senso assoluto sotto il punto di vista squisitamente legale e tecnico.... http://www.carfilm.it/documentazione-sulla-normativa-oscuramento-auto.php
Quoto! A me tutti gli installatori hanno detto la stessa cosa. Infatti ho i laterali posteriori + lunotto. Buona giornata.
pellicole oscuranti per vetri Dove li monti ? Prezzi ? ... Gnam gnam Sent from my iPhone using Tapatalk
pellicole oscuranti per vetri Ah. Scusa. Ho appena rivisto il prezzo ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi, è indubbio che con le pellicole l'auto (secondo me, ci mancherebbe) acquista in immagine! Appena farà bello e monterò le gomme estive (dalle mie parti verso luglio) posterò foto a manetta con tutte le attività svolte. In questi giorni mi arrivano i nuovi led (grazie Silvio), le pellicole 3M nero lucido per montanti e in setimana prenderò la pellicola cromata per la chrome line fai-da-te (una prova che voglio fare per evitare di spendere 800,00€ e magari scoprire che domo 56 secondi mi stufa o non sta bene sul bianco). Ciao!
Aggiornamento: le pellicole danno la miglior qualità di montaggio con temperature esterne superiori (circa 15/20°), pertanto Doctor Glass (sono amici) mi consiglia vivamente di attendere la stagione primaverile per l'installazione, per prevenire tutti i tipi di difetto e preservare la qualità migliore. Concordando con loro, mi sono schedulato l'installazione per fine marzo.
Secondo me stanno bene o tutto in alluminio satinato (mancorrenti e contorno finestrini) oppure tutti neri... l'opzione mancorrenti neri e contorno finestrini cromati non mi è mai piaciuta!!!