Stavo per scrivere esattamente le stesse parole, se vuoi puoi acquistare la pellicola da lui e farti tu il lavoro, cmq stiamo parlando di prodotti con le balls :wink:
se non sono difficili da smontare quasi quasi ci provo... danca mi ha detto che la pellicola in radica non ce l'ha... peccato... proverei con il fai-da-te... devo capire quanti metriquadri me ne serve e come si smontano gli inserti...
Ma non conviene prendere le modanature in radica originali ? O vuoi ricoprire altri particolari dell'interno vettura?
Smontare le modanature è facilissimo sulla E9X... sono tutte a incastro! Proteggi con dello schotch gommoso e fai leva con un leverino o con un cacciavite (attento a non fare danni) e vengono fuori. Per un lavoro ad hoc devi smontare anche le bocchette e i vari pulsanti/posaceneri. Occhio a dove c'è lo start e stop e le 4 frecce perchè la cavetteria è corta. Potresti fare un po' di fatica a sfilare il tunnel dove c'è il cambio ma con calma esce tranquillamente. Se hai il navigatore, il controllo dell'idrive è avvitato con delle torx! Sulla pellicolatura chiedi pure che ti passo tutte le dritte!
ma fanno proprio così schifo secondo voi? cmq non conviene no comprarle originali.... 350euro!!!! solo per quello che sto cercando un alternativa...
è chiaro che preferirei far fare il lavoro da te... per paura di farlo male... peccato però che non hai quelle in similradica... la mia paura è che con il caldo lasciando l'auto al sole a lungo andare si scollino e vengano via o si spostino... tu cosa ne dici? non potresti reperirle tu e applicarmele tu? ci va tanto tempo per ritagliarle, smontare e applicarle? un mio amico mi ha detto che qui in zona da me c'è uno che le mette e poi ci vernicia su il lucido tipo della carrozzeria... ne hai mai sentito parlare? poi però così facendo non si possono più togliere... originali costano troppo... al massimo dovrei trovarle usate...
O fai un lavoro fatto bene con una tecnica alternativa a quella di Danca, o lasci perdere. Io le ho fatte fare cosi' e se vai a guardare come sono fatte le modanature originali scoprirai che... :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=128263 http://www.magiclook.org/home.htm