Vorrei sapere che pellicola bisogna prendere per il display. Su Amazon segnsno pellicola per id 8 ma io ho id9. Cambia qualcosa. Ho provato a cercare in internet ma non ho trovato nulla. EDIT Grazie.
Non penso ci siano differenze nelle dimensioni del display tra ID8 o ID9, ma anche secondo me non serve mettere niente. Per quanto riguarda il bracciolo, lo spazio è talmente ridotto che se aggiungi anche delle vaschette non rimane niente....
Sulla mia F21 del 2017, ho messo quasi subito una pellicola sul display, più che altro per evitare eventuali graffi permanenti sulla superficie A suo tempo scelsi una pellicola opaca della misura adatta il mio display (6,5") e finora ha compiuto il suo scopo
Sulla mia ho messo una vaschetta nella parte sotto il bracciolo, ha delle separazioni in modo da tenere al loro posto le varie chiavi, monete ecc. senza che si mischino tra di loro ad ogni curva.
Per discutere di contenitore sotto il bracciolo utilizzare il thread già in essere: https://www.bmwpassion.com/forum/th...ntrale-contenitore.388796/page-2#post-8710334 Il titolo e il testo del messaggio vengono modificati in quanto è preferibile non aprire discussioni con argomenti differenti tra loro che non sono di facile fruibilità in caso di ricerca nel forum, grazie.
io l'ho presa su amazon (versione VETRO-9H) ed è super utile. Ho ID9. Vetro temperato, per applicarla ci ho messo un po'.
Vorrei un chiarimento sull'utilità di una pellicola/vetro temperato per il display... a che serve? Non è che il display della bmw può cadere a terra... O che lo tieni in tasca insieme alle chiavi e si può graffiare... Si sporca uguale e lo devi pulire con un panno (ed eventualmente un prodotto), tanto vale che pulisci direttamente il display no? Delucidatemi
Così su due piedi ti direi che essendo enorme potrebbe succedere di sbatterci contro le cose.. può succede qualsiasi cosa sia lato guida che passeggero. Sicuramente mi sento più "sicuro" pulire sulla pellicola piuttosto che diretto sullo schermo. Tempo fa sulla Serie 4 ho rigato lo schermo durante la pulizia (per fortuna leggermente), ti assicuro che basta poco. Ovviamente non è indispensabile. L'ho messa soltanto per il basso costo su Amazon e non mi son fatto tante domande
Ho preso anche io la pellicola, per evitare che certi autolavaggi quando puliscono con stracci sporchi possano graffiare lo schermo (cosa già vista su altre auto). La mia è di plastica, ho combattuto parecchi giorni per tirare via le bolle, ma dopo un po' sono riuscito a farle fuori tutte e se non sai che c'è la pellicola, non te ne accorgi. Probabilmente è un po' più 'sporcabile', ma con un panno di microfibra, torna come nuova. Credo ID8 o ID9 non faccia differenza, da momento che lo schermo è identico.
Montato la versione VETRO-9H presa su amazon. Montaggio 5 minuti, riflette un pò ma va bene. Montato anche listelli colori Msport sul mascherone frontale. Una figata. Mi mancano i tappi gomme con logo Msport. Li sto cercando.
Forse la versione VETRO è un po' lucida, nelle pellicole tradizionali invece si trova sempre la versione opaca/antiriflesso che è adatta anche agli schermi touch