Cari amici guardate un pò questo link, è un ottima soluzione per cruscotti spellati o per chi volesse dare un tocco personale alla propria auto... per qualunque info contattatemi... http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-specchi-cruscotto-e-volante-carbon-napoli-38753808.htm
Ciao io ho risolto cosi la plastica del volante che si stava spellando, e ho preso un ottimo materiale antigraffio e devo dire che è venuto davvero un bel lavoro. Ora devo fare anche la leva del cambio (automatica) che mi si sta sgusciando tutta!
Ma sei tu quello del annuncio??? Io ho fatto il volante, e ho provato a fare gli specchietti ma non ci sono riuscito! Dato che ti fai piblicità dacci qualche consiglio! :-D Li hai fatti da montati o smontati??? E da dobve sei partito con la pellicola??
eh io ci ho provato ma mi rimaneva sempre del materiale in eccesso nello spigolo superiore, dopo mi è venuto il nervoso e ci ho rinunciato! Ma adesso voglio provare con le calotte montate cosi scaldando la pellicola riesci a tirare di piu e la stendi meglio, dopo le smonto per rifinire i bordi. Per me cosi funziona.