Pellicola CARBON | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pellicola CARBON

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Mirko82, 6 Marzo 2012.

1. Mirko82

Mirko82 Aspirante Pilota

15
    0
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1
  2. Zsolt

Zsolt Kartista

80
    0
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D
    Ciao io ho risolto cosi la plastica del volante che si stava spellando, e ho preso un ottimo materiale antigraffio e devo dire che è venuto davvero un bel lavoro. Ora devo fare anche la leva del cambio (automatica) che mi si sta sgusciando tutta!

3. Zsolt

Zsolt Kartista

80
    0
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D
    Ma sei tu quello del annuncio??? Io ho fatto il volante, e ho provato a fare gli specchietti ma non ci sono riuscito! Dato che ti fai piblicità dacci qualche consiglio! :-D

Li hai fatti da montati o smontati??? E da dobve sei partito con la pellicola??

4. Mirko82

Mirko82 Aspirante Pilota

15
    0
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1
    Naturalmente smontati... è difficile a far venire un buon lavoro.. ci vuole mano ;-)

5. Zsolt

Zsolt Kartista

80
    0
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D
    eh io ci ho provato ma mi rimaneva sempre del materiale in eccesso nello spigolo superiore, dopo mi è venuto il nervoso e ci ho rinunciato!

Ma adesso voglio provare con le calotte montate cosi scaldando la pellicola riesci a tirare di piu e la stendi meglio, dopo le smonto per rifinire i bordi. Per me cosi funziona.

Condividi questa Pagina