Mi si sta' togliendo tutta la pelle dallo sterzo,e' mai successo a qualcuno? La macchina e' fuori garanzia lo cambieranno ugualmente? Aspetto vs risposte.
Re: pelle volante mini NON HO LA MINI, MA SULLA MIA L'HANNO GIA CAMBIATO DUE VOLTE PER QUESTO PROBLEMA...prova... al max ti dicono di no...
Hanno cambiato tutto il volante in garanzia anche se scaduta. E poi si parla sempre mala della BMW!!!! Saluti a tutti.
incredibile...io avrei avuto problemi...chi sono stati i grandi, visto che hanno fatto una cosa fatta bene? (o gli avanzava un volante già scaricato )
Ciao a tutti, questo è il mio primo post, per cui mi presento! Sono Edoardo, ho 22 anni e sono possessore di una fantastica mini one, di cui sono contentissimo! Tornando in topic posso dirti che ho avuto lo stesso tuo problema, anche la mia era fuori garanzia e me lo hanno sostituito in garanzia. Ho aspettato giusto il tempo che arrivasse il volante nuovo...
Qnd si presenta qst problema???? Io ho la Cooper cn il volante della S e per ora sembra ancora nuovo. La macchina ha 20000 km. Speriamo che rimanga così x lunghissimo tempo!!!!!!
Ciao il tuo volante non è in pelle vera, quindi si sfoglia, a me è capitato a un mio cliente, abbiamo dovuto farlo rivestire in pelle vera da un tappezziere per la spesa di 120 euro