Cari bmwisti, sto leggermente rodendo, ieri pomeriggio, nel cercare di togliere dalla pelle del sedile guida una striatura che aveva lasciato il jeans, ho usato acqua e un panno di pelle sintetica. Fatto sta che,dopo aver sfregato un po', al posto di venir via il colore del jeans, è venuto via il beige della pelle. Praticamente ora mi ritrovo con una striatura di pelle scolorita (è venuto fuori un grigio chiaro) sul bordino esterno del sedile di guida. Che fare per rimediare? Qualcuno ha un buon consiglio? Praticamente bisognerebbe rimetterci il colore perso in qualche maniera. Esistono prodotti o cere coloranti per pelle in commercio? Help Me!! Grazie ragazzi Buona giornata a tutti p.s. non sfregate molto quando pulite la pelle delle vs bmw, forse la qualità nn è proprio eccezionale!!!:wink: Volevo anche dirvi che io l'ho trattata come se fosse la mia pelle, spesso la inceravo e pulivo con prodotti ad hoc ma cmq mi ha tradito ugualmente!!
ciao, prova a contattare qui sul forum FrCc1A, si chiama antonio credo lavori per lacuradell'auto, è riuscito ad accontentare e molto un pignolo come me per pulire e nutrire gli interni. magari puo suggerirti qualcosa come rimedio, ti assicuro che è disponibilissimo ed i suoi prodotti non costano cifre noiose. tienici informati e magari metti anche qualche dato in piu " anni e km "
Grazie per il consiglio la mia auto è di luglio 2008 ed ha 53000 km, forse la pelle doveva durare un po' di più!!!
la pelle doveva durare senzaltro di piu, se non c'è responsabilità tua ( nel senso accaduto qualcosa di anomalo ) dovresti sentire anche cosa dicono in conce
assurdo! 260 mila km sul 530d giuro che li lavavo con lo shampoo auto, mai successo tutto ciò, ed adesso sempre sul beige ci vado a strofinare con la pasta lava mani dei meccanici quando mi restano macchie se salgo sporco, ma nessun problema. il problema è di quella pelle li, impossibile succeda ciò , non è normale!
la mia non è spellacchiata da nessuna parte e non lo era neppure ex530d ,magari gli spruzzo sempre un spay arexon rinnova pelle che le ammorbidisce. dispiace per l utente sopra .
Cari amici, sono quello sfigato che a furia di strofinare ha tolto il colore. La volete sapere l'ultima? In preda all'ansia da riparo ho comprato il primo prodotto che mi è capitato a tiro cioè un spray arexons rinnova/pulisci pelle, è una specie di cera. L'ho stesa ieri sera ma non ho sortito nessun effetto. MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE, stamattina la striatrura scolorita era scomparsa!! Si, proprio SCOMPARSA!! Non ci posso credere! Eppure il prodotto era uno di quelli economici che a prima vista non valgono una cicca. Grazie a tutti ragazzi e buona giornata. Gerry
No, si è scolorita la pelle. Stranamente tutte le volte che strofino per mettere il prodotto esce di nuovo la striatura poi, quando si assorbe la cera, non si vede più... Non ci sto capendo molto in verità!!! bye
Posso dare un consiglio per riavvivare la pelle dei sedili diciamo "vissuti" screpolata ,consumata e' quello di acquistare in farmacia l'olio di mandorle e passare un po' di prodotto su di un panno e strofinare leggermente; lasciare asciugare e dopo vedrete il risultato .