Ho un amico che lavora presso una ditta che si occupa di allstimenti nautici, perlopiu' interni.. la ditta vista la crisi del settore nautico sta' chiudendo i battenti e in magazzino vi sono delle rimanenze decisamente interessanti al momento ho disponibili parecchie tonalita' per la pelle che per certi modelli e' nettamente superiore all'originale bmw (basti pensare che la stessa pelle che loro installano sugli yacht e' la stessa che la Medici fa' pagare 160€ al mq) La pelle a disposizione e' venduta in "Pelli" di circa 4x4 mt e il prezzo e' di 200€ ogni singola pelle. a seconda dell'artigiano con una pelle si tirano fuori tutti e 4 i sedili.. stessa cosa per l'alcantara (il cui prezzo pero' e' 190€ a pelle) allego qualche foto dei primi campioni disponibili. (1-2-3-4 alcantara,5-6 pelle.. la nr 5 e' color Cacao, veramente bella) Puntualizzo a tutti gli interessati che la pelle in questione e di primissima qualita',senza difetti ne' scolorimenti,ovviamente il range di colori disponibili non e' illimitato e per certi casi differente dalle gradazioni ORIGINALI BMW, Aggiungo inoltre che le scorte sono limitate,gia' meta' delle pelli sono state vendute su un altro forum (di barche)..quindi se realmente interessati evitate di chiedermi "hai pelle grigio bmw?" ma piuttosto: "che tonalita' hai di grigio?" e io vi rispondero' con foto delle gradazioni disponibili e le eventuali misure della pelle in questione... (intanto mi sono gia' fatto i gli interni alla twingo...)