ce ne vuole di più a dire che non esite secondo me p.s. vogliamo andare avanti ancora per molto? no perchè non ho capito dove vuoi parare
hai cominciato tu a parlare di renault clonate mclaren etc.. sono ipotesi,l'unica certezza e'che ferrari ha conquistato dal 1999 al 2007 7 titoli crostuttori e5 titoli piloti..12 titoli in otto anni.. se qualcuno dubita del cavallino o lo fa apposta o non e'amante della f1 e quindi non ne capisce nulla.. siamo in un forum e ognuno dice la sua,c'e'chi le spara grosse e chi le spara piccole..
ok sei il super esperto del forum, hai sempre e solo ragione te, viva la ferrari e guai a darti contro, grazie che mi hai aperto gli occhi, ora continua a guardare i campionati f1 di macchinine polystil va' :wink:
hai iniziato dicendo che sono il massimo esperto della f1 e poi mi hai detto che devo guardare le macchinine..
avete tutti appena potuto osservare come mandare a puttane una discussione semplicemente usando la tifoseria e non il cervello. cmq forza de la rosa, almeno fatti pagare parecchio per fare il fermone!!!