e vabbe'...... non sapevo fosse la tua scusa..... qualcuno di voi non e' che riesce a confontare e36 e46 se son uguali? o l' unico poveraccio con 36 son io...
Aspetto fino martedì poi ordino le prime nere perchè a me il battitacco non piace.Voglio solo sapere se le ordina silver o io.
Ragazzi per me nessun problema... basta che vi mettete d'accordo perchè vedo un bel po di confusione, e si rischia di sbagliare qualche ordine o fraintendere...... P.S. volete un giudizio da uno esterno? Io prenderei le ultime postate da me a 65$ sono le migliori in rifiniture e qualita' inoltre hanno anche il battitacco per evitare che si consumino, la scritta' piu' chiara e cucita meglio, e poi sto' benedetto tre puo' andare bene per tutti, che va' fatto di male?????? Poi ognuno faccia come crede.....
il 3.........e' sacro....avere i tappettini m3 su un 320 spompo...mi darei del tamarro da solo il battitacco non mi piace.. poi dovrei esser sicuro che vadano per il 320i coupe' e36 NERE
Quindi la maggioranza vuole quella con la sola M, per cui anch'ìo sto con loro: Gabri343 nere x E46 Endrysm3 nere x E46 Vegeta330 nere x E46 Paolobmw Freeze grigie chiare x E46
Gabri343 nere x E46 Endrysm3 nere x E46 Vegeta330 nere x E46 Freeze grigie chiare x E46 Ok? Quelle con la sola M