http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=33697&item=7933611569&rd=1 a me questi postati da gabriel sembra che abbiano il logo in plastica / gomma anzichè ricamato.. almeno da quello che si capisce dalla foto... secondo me è molto più bello così
Non sono male Silver ma io opterei sempre per le prime che ha postato Endrys visto che hanno solo la M e sono di un bel velluto nero scuro. Voi che dite? Poi essendoci solo la M magari interessano anche a chi non ha l'M3
riesci a trovarmele grigie con scritto solo M? le prime postate su questo topic sono bellissime ma mi servono grigie chiare...
per me' e' ok se prendiamo quelle della foto sotto..... SILVER riesci ad averle tipo le pedaline?.......costi?
per il fissaggio.......mostrano la parte sotto....a vedere cosi' dovrebbe ancorarsi sul rivestimento sotto senza le clips............mal che vada si fanno i buchi per mettere le clips che abbiamo ora
Io ho trovato queste, i colori sono ufficiali bmw ma non sono convinto che il modello sia lo stesso, mi sembrano per E36!!! il materiale mi sembra buono!
Paolo, quelle se ne trovano......, ma sinceramente il logo mi sembra un po'm troppo posticcio, si le righe sono colorate malissimo....
Questi non mi sembrano per e36.. o almeno i miei non sono così... e poi sono molto simili a quello sopra....
TROVATI!!!!!!!!!!! dopo un'oretta abbondante di ricerche su siti americani ho trovato questi Genuine BMW E46 M3 Logo Floor Mats disponibili per tutti i modelli E46 dal 99 al 2005 comprese M3, in tre diverse colorazioni, prezzo $ 113.40 (4 pezzi) hhaaaa per chi non le volesse M ci sono anche queste
Si queste mi sembrano belle ma costano anche il doppio delle altre. Se gli altri sono d'accordo si può fare, io le prendo antracite
non voglio suggestionare nessuno.Sono molto belli anche quelli di silver e sono molto indeciso.Fatto sta che per 50 euro si può anche rischiare per i primi. Mando una email al tipo e vi faccio sapere.