Di seguito la lista definitiva: 1) RAUL -manuali E46 Mstyle 2) GIANNI-320D -manuali E46 Mstyle + spoiler M Silbergrau 3) ENDRYSM3 -automatici E46 Mstyle 4) GARZO' -manuali E46 M-style 5-6) PAOLO_BMW -manuali E36 Mstyle x 2 7) UNBEBE' -manuali E46 AC Schnitzer 8) ROBBE' -manuali E46 M-style 9)DAVIDE -manuali E46 M-Style 10) SEKTOR E46 -(solo poggiapiede M-style) GIA' CONSEGNATO 11) PEGASO -manuali E46 M-Style 12) CARLITOSWAY73 -manuali E36 M-Style 13)///M33D -manuali E46 M-Style 14)(STECCA975 spoilerini M style x 2 neri metallizzati) E46 15)(MICKY spoiler titansilver E46 berlina) Gli spoiler non sono ancora arrivati, penso tra domani e dopodomani...
perfetto!! quando è pronto da spedire avvisami... magari ti do l'indirizzo del mio amico così eventualmente se c'è da andarli a prendere direttamente dal corriere ci va lui stavolta
OOOOO beneeeeeeeeeee Io sono pronto per ricevere la roba Silver vuoi che ti dia l'indirizzo della mia officina di nuovo o te l'eri segnato l'altra volta ?
gia' montati a varese?.......qui' in isola li mandano dentro alla bottiglia tipo messaggio al disperso nell' oceano?
sono arrivati anche a me questa mattina sulle 11.00! appena ho un pò di tempo libero li monto... ma sono UNA FIGATAAAA! Grazie mille Silver!!
X SilverGhost cerco pedaliera tipo quella di luca ponzo o magari quella M per la mia Z4 cercavo poggiapiede freno acceleratore . cerco disperatamente
ore 14:10 arriva il corriere x le pedaliere. ore 17:00 montate dal mio carrozziere Che figo la mia M con le pedaliere sportive Thanks
..............a me' ancora niente..........sigh... vabbe' vuol dire che andranno su' assieme ai freni nuovi...........BREMBO arrivooooooo
Caro Silver a me sono arrivate solo oggi, meno male che doveva essere pacco celere 3....ma non è colpa tua. Le vado a ritirare in Posta domani mattina prima della mia partenza,per cui il montaggio lo farò solo al rientro dalle ferie. Intanto grazie e ci risentiamo dopo l'8 di Dicembre... CIAOOOOO!!!! Robbè@@