silver.....che corriere usi per le pedaliere? io abito in un isoletta vicino a venezia.....qui' non ci sono molti corrieri.... p.s. l' avevi ricevuto il mio pm? ciao grazie
non sempre...heheeheh sia poste che tecnici telecom....... na volta la telecom mi chiama: siamo sotto a casa sua..io no.....loro si si ...... erano da un altra parte.......diciamo 20km da casa mia. ti specifichero' bene il tutto. per il pagamento come mi pare di averti gia' detto basta che mi dai i dati ti faccio bonifico
Se e' cosi' le poste te lo buttano con un albatros il pacchetto.... Scherzo... Per il pagamento, bonifico va bene!!!
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Ieri pomeriggio è arrivato il set di pedali ///M dagli USA...se ho tempo oggi li monto e vi posto le foto!
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Ieri pomeriggio è arrivato il set di pedali ///M dagli USA...se ho tempo oggi li monto e vi posto le foto!
Rega' causa elezioni usa credo ci siano un po' di casini..... sto' aspettando la conferma dell'invio della marce dal tizio, ma dev'essere molto impegnato a festeggiare Bush
abito in un isoletta..........vignole mai sentita?......se sei un chioggiotto che va' inbarca credo proprio di si......
La merce e' stata spedita, mi e' arrivata la conferma della DHL sto seguendo la spedizione, al momento e' in transito a Los Angeles Via New York penso che la in settimana arrivi a Roma Ciampino
AGGIORNAMENTO DHL.......... alle 09.40AM ore locali sono arrivate a New York.......alle 13.26... sono partite per il vecchio continente....... penso che in sett arrivino a Roma..... da NY Dhl spedisce direttamente (credo)......
PACCO ARRIVATO!!!!!! siori esiore..... il primo pacco contenente le pedaliere e' arrivato..... da domani inizio ad organizzare le spedizioni!!!!