mettitti a 90° con il sedere vicino ad un muro...cosi' lavori tranquillo... poi a chi invece piace l' idea.....puo' mettere un cartello sopra al tettuccio con scritto: e' qui' la festa..
Germà non so se hai già raggiunto il numero di persone x ordinare le pedaliere.....cmq io ne avrei bisogno x 3 BMW, complete di poggiapiede e tutte con la scritta ///M!!
Buona idea..appena mi arrivano chiamo la bionda qualcun'altro ha bisogno della bionda per i fori alle pedaliere?
Sektorrrrrr ti è arrivato il poggiapiedeee!?? ma tu hai ordinato insieme a noi? speriamo bene,perchè anch'io per Verona volevo avere la pedaliera e lo spoilerino M !!
Ho spedito l'unico poggiapiede che mi era rimasto da un precedente ordine a Sector, non mi sembrava il caso di farlo aspettare inutilmente, ecco il motivo per qui a lui e' arrivato.... Pazientate e lo avrete tutti, non credo che comunque ce la faremo per il raduno di Verona... @Pintu: Ti metto in lista per l'ordine che faro' a Novembre... purtroppo questo l'ho dovuto chiudere per minacce da parte di utenti di questo Forum
Sektor ,pensandoci...il poggiapiede starebbe male a te Domani portami le Nike-shox Bw williams x il mio cane ed il poggiapiede, dopodichè mi porti la macchina al lavaggio