Il contrassegno è la stessa cosa del vaglia postale, le spese sono uguali quindi o uno o l'altro per me va bene
silver....ti mando pm con i miei dati. siamo in 2 ad ordinare 2 kit allo stesso indirizzo..le spese son sempre quelle? guarda i pm......ciao
Purtroppo non mi arricchisco con la vendita di qualche pedaliera, non mi basterebbero, dovrei comunque tornare.... Apparte gli scherzi, pazientate, ci vorra' ancora un po'....
Purtroppo non mi arricchisco con la vendita di qualche pedaliera, non mi basterebbero, dovrei comunque tornare.... Apparte gli scherzi, pazientate, ci vorra' ancora un po'....
Qualche domanda in attesa che arrivino... Allora al pedale freno e frizione bisogna togliere i tappi di gomma e poi fare 4 fori x metterli....giusto? Poi a quello dell'acceleratore vanno fatti i 4 fori e messi sopra direttamente? Alla pedaliera...bisogna smontarla o cosa?
A grazie Ho letto anche sul link che mi hai postato...mi devo mettere a 90° per fare i fori ...sperando che qualcuno non ne approfitti per farli a me