nooo non mi fare sti scherzi Silverghost! sono debole di cuore!! non mi dire che aspettiamo ancora... non ce la faccio piùù
Ah, lo spoilerino tipo M... chi è che ha una FOTO da farmi vedere e quanto costa!?? forse lo prendo anch'io SILBERGRAU METTALLIC... però lo volevo vedere prima...
l'ho visto!! Vai PRENDILO anche per me! lo prendo perchè è fine, non è una tamarrata colore Silbergrau metallic (o, in inglese detto: silver gray metallic) Silverghost, the american boy P.s. Davide ha l'E46 mi pare non l'E36
Aggiornamento 18/10/2004 1) RAUL manuali E46 Mstyle 2) GIANNI-320D manuali E46 Mstyle 3) ENDRYSM3 automatici E46 Mstyle 4-5) PAOLO_BMW manuali E36 Mstyle x 2 6) Umbebè manuali E46 AC Schnitzer 7) Robbè manuali E46 Mstyle 8)Davide E46 M-Style manuale (STECCA975 spoilerini M style x 2 neri metallizzati) 9) Sektor E46 poggiapiede Mstyle 10) Garzò E46 Mstyle Manu Endrysm3 a te quanti ne servono??? 1,2 o nessuno Data la grande partecipazione (praticamente quasi tutti i frequentantori del forum) direi di aspettare ancora qualche giorno prima di inviare l'ordine.... penso sia una buona idea, che ne dite??? ho corretto perchè io ho una E46 non una E36
Devoto a te fratello per la cortesia. I 7 €uro per la spedizione li cedo a te volenetieri per la consegna. Per il posto, a Chiasso andrebbe da Dio!
Aggiornamento 19/10/2004 1) RAUL manuali E46 Mstyle 2) GIANNI-320D manuali E46 Mstyle + spoiler M Silbergrau 3) ENDRYSM3 automatici E46 Mstyle 4-5) PAOLO_BMW manuali E36 Mstyle x 2 6) Umbebè manuali E46 AC Schnitzer 7) Robbè manuali E46 Mstyle 8)Davide E46 M-Style manuale (STECCA975 spoilerini M style x 2 neri metallizzati) 9) Sektor E46 poggiapiede Mstyle 10) Garzò E46 Mstyle Manu Endrysm3 a te quanti ne servono??? 1,2 o nessuno Data la grande partecipazione (praticamente quasi tutti i frequentantori del forum) direi di aspettare ancora qualche giorno prima di inviare l'ordine.... penso sia una buona idea, che ne dite??? ho corretto perchè io ho una E46 non una E36
Silver ma li hai prenotati? Dai che ho già pronta la digitale per le foto coi 19" e con la pedaliera sportiva
.........che spirito d' osservazione...adesso che me l' hai detto .......si bella la car.......non l' avevo vista prima
Direi perfetto.Manda un pm a silver e digli di spedirmene due. Tutto ok con la ps2 modifica montata dove mi hai detto tu.
che caciara..... insomma quello di garzo' lo devo spedire a andrysm3? :question: :question: :question:
Al prox raduno tutti con pedaliere sportive, senza targa anteriore e con spoilerini ///M (ce l'ho originale)
pero' se venissi....ho un e36 ........non va' bene in mezzo a tutte e46 ........me ne regalate una cosi' siamo apposto......
Aggiornamento 19/10/2004 1) RAUL manuali E46 Mstyle 2) GIANNI-320D manuali E46 Mstyle + spoiler M Silbergrau 3-4) ENDRYSM3 automatici E46 Mstyle + (Garzo') E46 Manu Mstyle 5-6) PAOLO_BMW manuali E36 Mstyle x 2 7) Umbebè manuali E46 AC Schnitzer 8) Robbè manuali E46 Mstyle 9)Davide E46 M-Style manuale (STECCA975 spoilerini M style x 2 neri metallizzati) 10) Sektor E46 poggiapiede Mstyle (Correggete eventuali errori please!) Data la grande partecipazione (praticamente quasi tutti i frequentantori del forum) direi di aspettare ancora qualche giorno prima di inviare l'ordine.... penso sia una buona idea, che ne dite???