senza cattiveria ma su e-bay ne trovi a dozzine... se hai tanta fretta prenditeli da li... gia che silver fa un piacere ad aiutare chi non è pratico o chi non si vuole cimentare con e-bay mi sembra il minimo avere un po di pazienza e rispetto...
Prima di tutto su e-bay li ho già trovati e anche a meno, ma siccome preferisco fare un favore a Silver per simpatia e spirito di gruppo di un forum dove mi trovo bene li compro da lui. Secondo te ho mancato di rispetto??? Assurdo quello che dici.Io rispetto tutti e il mio era un messaggio ironico perchè mi piacciono e li vorrei già avere. Mancare di rispetto verso una persona è tutt'altra cosa. Spero di essermi spiegato.
Raga' non discutete altrimenti mando tutto a p.... scherzo naturalmente Aggiornamento 1) RAUL manuali E46 Mstyle 2) GIANNI-320D manuali E46 Mstyle 3) ENDRYSM3 automatici E46 Mstyle 4-5) PAOLO_BMW manuali E36 Mstyle x 2 6) Umbebè manuali E46 AC Schnitzer 7) Robbè manuali E46 Mstyle[/quote] il poggiapiede M style costa € 30,00 ti posso inserire se vuoi.... @Luca.... se le adesioni procedono di questo passo credo che dovro' fare una seconda offerta, quindi il tuo amico puo' prendersi tutto il tempo che vuole per decidere....... Le pedaliere senza scritte sono identiche a queste postate soltanto che non hanno loghi.......
Aggiornamento 1) RAUL manuali E46 Mstyle 2) GIANNI-320D manuali E46 Mstyle 3) ENDRYSM3 automatici E46 Mstyle 4-5) PAOLO_BMW manuali E36 Mstyle x 2 6) Umbebè manuali E46 AC Schnitzer 7) Robbè manuali E46 Mstyle[/quote] (STECCA975 spoilerini M style x 2 neri metallizzati) il poggiapiede M style costa € 30,00 ti posso inserire se vuoi....
Vai Silver, Inserisci => SEKTOR: Footrest ///M Io ho questo set di pedali, il footrest è uguale? Mi spieghi il metodo di pagamento?
Re: Pedaliere M style per E36 & E46 si è cosi!!! ok silver contami! ci sono anche io tutto rigorosamente ///M (cambio manuale)
1) RAUL manuali E46 Mstyle 2) GIANNI-320D manuali E46 Mstyle 3) ENDRYSM3 automatici E46 Mstyle 4-5) PAOLO_BMW manuali E36 Mstyle x 2 6) Umbebè manuali E46 AC Schnitzer 7) Robbè manuali E46 Mstyle 8)Davide manuale m (STECCA975 spoilerini M style x 2 neri metallizzati) Sektor poggiapiede m dovrebbe essere questa la lista aggiornata no?
Io le prendo! Figata!...grazie Gianni della dritta! Dunque M3 E46 Manuale, con scritta ///M. Per il pagamento e la spedizione (io sono in Svizzera...)?
Scusa non so' cosa ho combinato, comunque ripeto, ne prendo due io e te li porto a lugano o dove vuoi.(Se vuoi)
quindi siamo a 9 piu' un poggiapiede e un spoiler.... indicativamente si puo' sapere quando ci arriveranno?
Aggiornamento 18/10/2004 1) RAUL manuali E46 Mstyle 2) GIANNI-320D manuali E46 Mstyle 3) ENDRYSM3 automatici E46 Mstyle 4-5) PAOLO_BMW manuali E36 Mstyle x 2 6) Umbebè manuali E46 AC Schnitzer 7) Robbè manuali E46 Mstyle 8)Davide E36 Mtyle manuale (STECCA975 spoilerini M style x 2 neri metallizzati) 9) Sektor E46 poggiapiede Mstyle 10) Garzò E46 Mstyle Manu Endrysm3 a te quanti ne servono??? 1,2 o nessuno Data la grande partecipazione (praticamente quasi tutti i frequentantori del forum) direi di aspettare ancora qualche giorno prima di inviare l'ordine.... penso sia una buona idea, che ne dite???
Silver me ne serve uno, quello che ti ho detto.Per il pm non preoccuparti la risolvero' io. Intendevo due perchè abito vicino a Garzo' e credevo di fargli un favore evitando la spedizione oltre frontiera.Se avro' una risposta ti faccio sapere subito.