silver entro quanto bisogna darti conferma? forse il mio amico del 318is bicolore è interessato... prima però li deve vedere sulla mia come stanno.. se mi dici entro quando bisogna dare conferma provo a chiedergli eventualmente se li vuole...
luca......dai fai delle foto....se non li hai ancora fissati....appoggili........voglio vedere come stanno.................troooooooooooooooooooppo curioso
Re: Pedaliere M style per E36 & E46 Eccomi quà....ti faccio una domanda sul kit: basta avvitare il tutto sopra quelle originali o devi smontare qualcosa? Fammi sapere che mi possono interessare. Ciao e grazie. Robbè@@
basta togliere i gommini di frizione e freno.... (roba di 5 minuti..) e bucare i pedali per avvitarci sopra questi in alluminio
Grassieee Luca!!! Il problema piu' tosto si trova al momento che devi fissare freno e frizione, perche devi fare i fori sul ferro..... e c'e' il rischio di fissarle storte...
Aggiornamento 1) RAUL manuali E46 Mstyle 2) GIANNI-320D manuali E46 Mstyle 3) ENDRYSM3 automatici E46 Mtyle 4) PAOLO_BMW manuali E36 Hamann (forse x 2) Altri sono interessati????[/quote]
freeze mi ha detto che è di metallo solo il freno... la frizione in plastica... cmq domani monto il tutto... con o senza l'auito del carrozza.. non vedo l'ora... cmq per montarli dritti basta un po di pazienza e un minimo di manualità... mal che vada si sforacchia leggermente il pedale in modo da segnare e poi si fora in scioltezza.... ragà non vedo l'ora che sia domani sera per vedere il lavoro completo.... gia il carrozziere mi ha detto che le freccie smoke sono da seghe
Mi ci metto anche io: Aggiornamento 1) RAUL manuali E46 Mstyle 2) GIANNI-320D manuali E46 Mstyle 3) ENDRYSM3 automatici E46 Mtyle 4) PAOLO_BMW manuali E36 Hamann (forse x 2) 5) Umbebè manuali E46 AC Schnitzer se possibile, senò Mstyle
Ottima scelta Acs, come i miei...... ed ecco anche gli hamann Il venditore mi ha detto che per chi li volesse sono disponibili anche senza scritta....
montati mammamia che belli cerco di mettere le foto per domenica al max... promesso oltretutto fa pure brutto tempo in sti gg.. silver per favore posso sapere entro quando devi fare l'ordine? cioè una conferma entro quando ti serve? appena vedo il mio amico gli faccio vedere i pedalozzi e decide se pigliarli pure lui.. P.S. ma quelli senza scritta come sono? i gommini continuano o rimane lo spazio vuoto?
eccoti accontentato tanto per cambiare è un po sfocata non vedo l'ora di pigliare la macchinetta nuova.. grrr... però son troppo belli sti pedali
allora confermo 2 kit pedali + poggiapiede m per cambio manuale gli hamann se avevano il logo ok ma cosi'......meglio gli M quindi in totale se non sbaglio siamo a 7??
e scusa ma ho cercato di fare il possibile... da distanze ravvicinate non ne vuole sapere di fare foto decenti :frown: Aggiornamento 1) RAUL manuali E46 Mstyle 2) GIANNI-320D manuali E46 Mstyle 3) ENDRYSM3 automatici E46 Mstyle 4-5) PAOLO_BMW manuali E36 Mstyle x 2 6) Umbebè manuali E46 AC Schnitzer 7) Robbè manuali E46 Mstyle