arrivate oggi.....belle davvero! silver avanzi da bere..acqua p.s. niente alcoolici.....devi guidare..
Arrivati questa mattina...... il corriere l'ha scaricati in pieno nubifragio..... " spoiler bagnati, spoiler fortunati"......
Silver, sono davvero fantastiche e di ottima qualità le pedaliere (e non solo), un infinito grazie, ora non vedo (in tutti i sensi) l'ora di metterle su.
confermo ieri sera prima di addormentarmi me le sono studiate a modo in tutti i loro particolari...stupende e perfette... e grazie di quella cosetta eh .... a presto contraccambierò....
Non credo.... ho i pm che pullulano di richieste....... rega' se so' belle tenetevelo pe voi....... Scherzo naturlamente, non puo' farmi che piacere.... @Davide: non c'e' bisogno di ricambiare nulla!!!
perfetto.... mi fa' piecere... hai risolto con i xeno??? E il fascione M3? e il parabrezza benessere? e lo specchio M???
ancora no... lunedi mattina vedo cosa riesco a fare...potrei farmi passare una cosetta che c'è in conce ... M3 cabrio .... full full full che piu full non si puo
mmmmmm.... che piu' cara non si puo'...... Troppi cani devi prendere per arrivare ad una M3 original...