A seguito delle numerose richieste da perte di molti utenti di questo forum mi è sembrato giusto aprire un argomento per sistemare definitivamente la vendita di queste pedaliere.... Allora...... il set M style comprende: ACCELLERATORE FRENO FRIZIONE POGGIAPIEDE SINISTRO Il tutto potra' essere spedito a casa vostra per la modica cifra di € 60,00 (sia E36 che E46)+ € 7,00 di spedizione postale La pedaliere è disponibile anche nella versione con Cambio automatico alla stessa cifra... Ecco le foto dei giocattoli: particolare ti un set automatico (il manuale e' simile) particolere di un set (sia E36 che E46) Particolare di un poggiapiede per E36, Z3 o Z4 Per farmeli importare dagli USA ho bisogno dei soliti 10 partecipanti, chi è interessato quindi si può mettere in lista.... P.S. Inutile dirvi che le stesse pedaliere sono disponibile anche in versione Alpina, ACS e Hamann.....
versione alpina hamann...la scritta cambia giusto? ( a volte sono un po' tonto.) una cosa...sono piu' larghi degli originali o son uguali? potrebbe interessarmi.........e chiedo anche ad un amico
piccolo appunto il poggiapiedi in foto (foot rest) non è compatibile con la Z4 quello per la Z4 è completamente diverso, dopo posto la foto del mio... AC Schnitzer pagato 165,00 Euro
allora......se mi confermi che le misure sono le stesse dei pedali originali.....forse te ne ordino 2 kit x e36
ho la Z4 il poggiapiede è completamente diverso il disegno è totalmente differente! non metto in dubbio che quello in foto vada bene o meno, ma non ricopre il disegno originale peccato non mi funge l'upload appena funge, carico la foto del poggiapiede ACS per Z4 (che è specifico)
per E36 vanno benissimo sia i pedali che il poggiapiede i pedali ricoprono perfettamente gli originali e non sono ne più grandi ne più piccoli.. e sono anche veramente molto belli
Eccomi ragazzi scusate l'attesa nell'aggiornare l'argomento.... inserisco una prima stima di coloro che sono interessati..... 1) RAUL manuali E46 Mstyle 2) GIANNI-320D manuali E46 Mstyle 3) ENDRYSM3 manuali ? ? 4) PAOLO_BMW manuali E36 Hamann 5) STECCA975 ? ? ? ? Allora il vero poggiapiede per Z4 e' quello postato da Luca, ossia quello originale ACS fatto escusivamente per Z4, purtroppo replica quel poggiapiede non e' ancora disponibile, quindi chi lo vuole deve ordinarlo direttamente all'ACS e pagarlo saporitamente (su ebay nemmeno l'ombra) mi sembra che M non sia disponibile originale perche come voi sapete la Z4 M e' ancora in corso di realizzazione quindi per che vuole un buon poggiapiede per la sua Z4 spendendo solo 30 euri puo' montare benissimo quello per la E36 (in foto) che ho fornito personalmente per la Z4 di Steve è senza l'incavo a differenza di quello di Luca, ma sporge veramente poco mentre il taglio in basso a sinistra ci va' al quanto bene!!! Naturalmente l'effetto visivo di quello originale Acs come bellezza non e' nemmeno da discutere, immaggino l'effetto che fa' dal vivo!!! Altri sono interessati????