...pedaliere arrivate...ma una del freno/frizione ha una mancanza di materiale vicino allo smusso in basso a destra... :frown: ciao
...SilverGhost non è che ne hai 1 freno/frizione di scorta perchè la mia fa un pò schifo...sennò devo provare a tappare il buco con dell'alluminio liquido... ...immagino che solo le mie avranno problemi... fammi sapere.... ciao
Nessuna novità per le pedaliere AC SCHNITZER?? :frown: E' così travagliato questo ordine?? Facci sapere Silver Ciao
Io e Alinghi, forse anche qualche altro, siamo in attesa dal 30 Novembre........ DOBBIAMO PERDERE OGNI SPERANZA????
magari io dal 2 novembre . credo che se per fine mese non arriva il mio battitacco lo cerchero altrove !!! In piu' silverGhost non ci dice nulla oltre a: "vi contatto io quando arrivano"
Il tuo battitacco e' arrivato questa settimana, se lo vuoi venerdi sera sono all'Ikea verso le 23.30 passi e te lo prendi... Ciauz
bisogna festeggiare !!!!!!!!!!!! stappare bottiglie di vino e fare festa una notizia cosi non si riceve tutti i giorni una notizia del genere . Ma non vi vedevate all'eur il venerdi sera ??? era un' po' piu' vicino per me !?!?!?! zone piu' nimitrofe al centro non ci capiti mai silver ???