Dalle le innumerevoli richieste da parte di utenti propongo un secondo ordine di pedaliere per le nostre amate micchinette!!!! solite € 60,00 per il set completo sia automatico che manuale piu' € 7,00 spedizione paccocelere 3.... ecco le foto per chi non avesse ancora inquadrato di cosa stiamo parlando..... (disponibili Mtyle-Hamann-Alpina-Ac-Shnitzer-No Logo) poggiapiede....... soliti 10 e piu' partecipanti.....
Inizio io la lista con alcuni che mi ricordo.... vi ricordo inoltre, che queste pedaliere posso essere adattate molto bene anche per Z4 e Z3 Zmarco x 1 Z4 Mtyle ALINGHI x 1 z4 Mtyle Pintu.80 x 3 E36 mtyle
Pedaliera Sottoscrivo con correzione N°1 pedaliera Z4 Manuale AC Schnizer con poggiapiede.(x e36?)...... che va bene per la nostra z4 Hai anche altri oggetti per le nostre zetaquattro??? Grazie
ti ricordo che la mia e smg percio mi servirebbe poggiapiede freno ed acceleratore . per il montaggio poi spero di avere un aiuto da te da solo con trapano e cose varie ho paura di fare un macello .
Inizio io la lista con alcuni che mi ricordo.... vi ricordo inoltre, che queste pedaliere posso essere adattate molto bene anche per Z4 e Z3 Zmarco x 1 Z4 manuale Mstyle ALINGHI x 1 z4 automatica Ac-Shnitzer Pintu.80 x 3 E36 manuale Mstyle
pedaliera Silver come ho già scritto ti correggo la lista: Zmarco x 1 Z4 manuale Ac Schnizer ALINGHI x 1 z4 automatica Ac-Shnitzer Pintu.80 x 3 E36 manuale Mstyle Ciao e mi raccomando fatevi sotto più siamo e prima arrivano..... Zmarco Hai altri accessori?
altri accessori ??? Le sicure interne (sulla z4 sono in plastica) e altre accessori ??? Le pedaliere quando dovrebbero arrivare ??? io vorrei le M
a me interessano solo le gommine (magari un paio di set)... in caso quelle non ci siano per la pedaliera senza poggiapiede quanto vuoi?
Mi aggiungo Mi aggiungo alla lista, E46 330ci cambio manuale, 3 pz con finitura M-style. Grazie in anticipo. Provincia di Reggio Emilia. Per l'indirizzo, contattami info@armobagno.it
se possibile vorrei agiungermi alla lista 320i e46 manuale finitura //m stile provincia vicenza Tanks contact:acu@videoelettronica.it
Re: pedaliera Scusate l'assenza di questi giorni, causa rottura del pc che ho casa quindi devo fare tutto dal lavoro... ricapitoliamo... aggiornamento 04/12/2004 Zmarco x 1 Z4 manuale Ac Schnizer (scusa per la svista... ) ALINGHI x 1 z4 automatica Ac-Shnitzer Pintu.80 x 3 E36 manuale Mstyle giannimori x 1 E46 manuali Mstyle avant32 x 1 E46 manuali Mstyle freeze x 2 set gommini E46 (se disponibili, devo chiedere) Vi ricordo che le peadiere posso essere prese anche separatamente: Poggiapiede € 30,00 Pedaliera (accelleratore, freno, frizione) € 30,00 @ALINGHI: Non risco a capire come li vuoi.... Ac-Shintzer o Mstyle??? @Zmarco: Cos'altro ti potrebbe interessare???? Mandami un pm... @freeze: il set solo pedaliere senza poggiapiede viene 30 euro male che vada ti conviene prendere direttamente il set
Scusami una domanda: Per kit completo intendi i 3 pz + il poggiapiedi? Se SI ok, altrimenti voglio anche il poggiapiede sx (E46) M-Style Grazie ancora.
Confermo i 3 kit completi di poggiapiede!!!......Caso mai anzi ke spedirmele, me le dai al primo raduno che ci si becca, magari quello di Roma !!
Ecco il mio contributo al venditore ... Silver sono bellissimeeeeeeee Compratele siori compratele bè il pomello M non è mio emmm un giorno o l'altro lo dovrò restituire