Apro questo post per il prossimo ordine dei kit pedaliere poggiapiede disponibili nelle versioni: Senza Logo ///M AC Schnitzer Hamann Alpina Sia per cambio automatico che manuale Per E36, E39, E46, Z4 Prezzo Pedaliera 35€ Prezzo Poggiapiede 35€ Prezzo KIT 65€ LISTA: 1) 320 CD M (kit ///M E46) 2) Rallycross320d (kit ///M E46) 3) Crazydeejay (kit ACS Z4) 4) Tony Z (Kit ///M Z4) 5) peter24 (kit ///M E36) 6) belprincipe77 (poggiapiede senza logo E46) 7) Rycoci (kit senza logo E46) 8) touring02 (kit senza logo E46)
2 domande: - Quand'è prevista la consegna? - Le foto sono solo della pedaliera, giusto? Ciao e grazie.
Contiamo di chiudere l'ordine alla fine della prossima settimana...aggiungi una settimana e piu' o meno hai la data della consegna! Si, solo della pedaliera, vuoi anke quella del poggiapiede??
Luca ma semmai in futuro i listelli verticali in gomma si dovessero usurare si trovano i ricambi? Thanks Le pedaliere le prendo sicuro,sto valutando anche il pomello ed il freno a mano
Pensi che per natale le posso montare? La mia piccina sta prendendo forma e dopo gli anelli cormati, angel eyes, navigatore, battitiacco illuminati, assetto e cerchi da 17 ci mancano solo le pedaliere e il poggiapiede..... Dai che devo postare le foto della bambina vestita per le feste......
Senti potresti dirmi dove hai trovato i battitacco illuminati (se su ebay da quale venditore) e quanto li hai pagati?? Contiamo di consegnarvi tutto entro Natale...!
Li ho presi da Giopapy, li ho pagati 19.90 + 15 ss. Arrivano dalla Turchia, anche se lui dice di produrli in casa.... Gli anteriori sono illuminati e la scritta bmw è fatta con i caratteri originali, i posteriori sono da buttare immediatamente .(hanno una grafica tipo times new roman....) Te li consiglio e i colori sono rosso, blu, bianco e verde, logicamente io li ho presi illuminati rossi. Li monto durante il ponte e ti posto le foto ... Ciao.
ALLORA, VISTO LA GRANDEZZA E IL COSTO DELL'ORDINE E' STATO RICHIESTO IL PAGAMENTO ANTICIPATO DELLA MERCE! AVETE TEMPO FINO A VENERDI' PER EFFETTUARE UNA RICARICA POSTEPAY AL NUMERO: 4023 6004 0967 4332 intestata a Luca Rimanti! SARETE CONTATTATI TUTTI PER INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE; SE QUALCUNO NON FA IN TEMPO PER VENERDI NON FA NIENTE MA CERCATE CMQ DI RIUSCIRCI!! GRAZIE MILLE!!
Un bonifico non va bene?? posso farlo on line e ci metto un minuto... Mandami in pm le coordinate.... iao.
Scusa Luca, ma ti sei dato latitante ? Non è per mancanza di fiducia, ma speravo di montarli per natale, nonho molto tempo libero....