pedaliera performance........... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

pedaliera performance...........

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da pietro-bmw, 30 Novembre 2008.

  1. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    vedo se riesco a far fare quel prezzo!!!
     
  2. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    ma anche per il manuale?
     
  3. Rot07

    Rot07 Direttore Corse

    1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Non saprei ma di sicuro ci sarà pochissima differenza :wink:
     
  4. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Tredici hai PM!
     
  5. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    risp pm:wink:
     
  6. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    ma il freno hai tolto il copri pedale in gomma giusto? invece il gas?hai forato direttamente?
     
  7. lucaqiu

    lucaqiu Kartista

    66
    1
    5 Novembre 2007
    Reputazione:
    19
    320D e93 745D Phaeton3.2
    Belli int anche a me...solo che sinceramente quelli indivdual sn piu eleganti!
     
  8. Rot07

    Rot07 Direttore Corse

    1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Yes l'acceleratore e tutto un pezzo non a rivestimenti :wink::wink:
     
  9. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    domani ho un po' di prezzi!!!
     
  10. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    bene ok:wink: l'unico mio timore è di sbagliare a forare](*,):redface:
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Infatti: quelli individual sono più eleganti e li vedo bene su una futura e attiva. Quelli Performance sono più sportivi e calzano a pennello su una M-sport o Performance, imho ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    grande:biggrin:
     
  13. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    quoto:wink:
     
  14. Rot07

    Rot07 Direttore Corse

    1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Ci sono gli adesivi da applicare non puoi sbagliare :wink:
     
  15. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    ah oltre ai buchi c'è anche il biadesivo?bene quindi piazzi prima su il nuovo pedale col biadesivo sul vecchio e poi fori nelle sedi?
     
  16. chicco81

    chicco81 Presidente Onorario BMW

    7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    sulla mia vecchia E46 m-sport li avevo messi...è un'operazione facilissima,l'unico problema è trovare il coraggio di forare la piccola:mrgreen::mrgreen:
     
  17. Rot07

    Rot07 Direttore Corse

    1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Giusto =D>:wink:
     
  18. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    perfetto!

    dai allora almeno che la sfiga non ti sta col fiato sul collo come a fantozzi dovrebbe essere un lavoro tranquillissimo...un ultima cosa ma quando hai forato come hai fatto col pedale che si muoveva?l'hai smontato e l'hai messo sul banco col morso?
     
  19. Rot07

    Rot07 Direttore Corse

    1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    L'avevo smontato per installare lo SB poi lo fori benissimo e plastica :wink: Per levarlo una chiave a brucola c'è da togliere solo una vite :wink: L'unico consiglio che ti posso dare e per il pedale del freno e d'acciaio molto duro usa prima una punta più piccola poi fori della grandezza che ti serve :wink: Utilizza delle buone punte :wink:
     
  20. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    ah allora anche loro sono da forare pensavo si potessero riutilizare i fori di quelli in gomma che saranno ad incastro immagino?
     

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