pedaliera perfomance .... Tu l hai potuta mettere perché le hai applicate da sopra i tuoi pedali, invece per montare quelle in alluminio bisogna sostituire il pedale dell acceleratore che è diverso nelle F Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ragazzi io ho acquistato la pedaliera m "tarocca" per capirci quella come [MENTION=41088]brrrr10[/MENTION] ma come si attacca al pedale dell'acceleratore? è tutto un blocco specialmente le 2 viti nella parte bassa non si posso avvitare con i dadi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> qualcuno riesce a darmi un aiuto? grazie mille
io sulla mia ho avvitato le viti superiori, mentre quelle in basso le ho incollate, certo non e' ortodosso ma non si puo' fare altrimenti.........
ahahahah , si può fare tagliando una delle due viti , se la fai più corta ci vai stretto ma ci vai , l'altra la incolli per bellezza , io ho fatto cosi e ancora oggi sono li ............
si hai ragione solo che quella che ho accorciato, ogni tanto si risvitava perche' non riuscivo a stringerla bene, cosi' l'ho incollata, e fan*lo......
sostituzione pedaliera m sport Buonasera a tutti,avrei una domanda da porvi se gentilmente qualcono sa aiutarmi, io ho una 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> f11 e da poco ho fatto mettere il pacchetto msport compresi i batti tacchi. L'altro giorno mi sono comprato anche il poggia piede m sport originale ma non capisco vada montato,in bmw mi hanno detto che bisogna smontare mezza macchina...aiutoooo Saluti e grazie in anticipo.
Ciao, il poggiapiedi hai comprato quello originale performance ???? Non devi smontare niente, il poggiapiede è dotato di biadesivo 3M .... lo applichi sopra a quello tuo .... pulisci bene la superficie e poi lo attacchi
pedaliera perfomance .... Le risposte bella bmw sono sempre alquanto bizzarre , non ho capito se non ci dormono la notte per dirle oppure gli vengono così bohhh
ho ordinato il poggiapiedi e pedali perfomance, per montaggio è semplice? sono tutti e 3 da applicare sopra i pedali originali?
pedaliera perfomance .... Il poggiapiedi semplicissimo ... Lo applichi sopra al tuo con apposito bis dedico 3m già presente sul poggiapiede che ritiri ... In pedalò togli le gomme attuali e commetti i performance (dovrai fare i buchi per le viti .... Occhio a farli precisi )
pedaliera perfomance .... Io ho messo le nuove come quelle originali che ha Chicco , adesso si trovano anche sulla baia
io i pedali li ho acquistati su subito da no che ha venduto l'auto e non li ha mai montati , ora sono alla ricerca del poggiapiedi ,tu su che sito l'hai trovato?
pedaliera perfomance .... Non ho trovato nulla , forse saranno terminati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk