Allora sono passata in conce.... ho acquistato con l'occasione due prodotti per la pulizia e ordinati altrettanti che arrivano venerdì.... Ho chiesto per la pedaliera...........allora, mi ha spiegato il tipo che a breve esce un kit sportivo aggiuntivo che comprende anche quelle....non ha saputo dirmi i prezzi attualmente ma venerdì mi aggiorna del tutto...; sia del prezzo del kit che della singola pedaliera... A questo punto io monto il kit....tanto ho fatto 30 e faccio pure 31 e 32
Ci fai un favore! E se riesci, fatti dire in che cosa consiste questo "kit sportivo aggiuntivo"... ma lo mettono come optional o è qualcosa che si può prendere dopo??
Essendo Kit aggiuntivo lo puoi mettere anche dopo....peccato che stà uscendo ora sennò me lo facevo mettere subito...... domani passo in concessionaria, quindi per ora di pranzo vi faccio sapere cosa comprende il kit, il prezzo ecc. e in più il prezzo singolo delle pedaliere.... Non vi preoccupate vi darò maggiori informazioni quanto prima....
http://www.autoblog.it/post/12179/programma-bmw-performance-per-bmw-serie-1-e-serie-3/ Guardate un po'''''' wow...che figata..... Infatti il tipo del conce mi parlava anche di un alettone piccolino da applicare che è uno spettacolo.......... Ma ragazzi le pinze gialle con la scritta BMW......io monto tutto....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille Vale! fammi sapere possibilmente il prezzo solo dei copri pedaliere (4 pezzi). tanks!! ps - figata il kit, temo costi un botto....
Intorno a 2.000,00€.il kit, così mi dicevano.ma non è niente di certo..ma hai visto la foto dell'abitacolo?????? quella del link..la pedaliera??????? Vai a dare uno sguardo......è fighissima.....
belli sono belli, li volevo montare pure io ma quando ho chiesto il prezzo in conce per poco non ho avuto un infarto
ecco che mi prende un pizzico di delusione... quindi volete dire che con il pack m che ho messo sulla mia mi vedro' consegnare i pedali in plasticaccia... sighhh sighhhh sighh... ma almeno l'appoggio per il piede sx e' in metallo?
si sono illuminati anche dietro mi sembra e solo di materiale mi hanno chiesto sulle 600 € aggiungici la manodopera e non oso immaginare...
Il battitacco, no... Il mio poggiapiede è di plasticaaaaaaaaaa......... aiutooooooooo.......io ho il pack M perchè il mio poggia piede è di platicacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma veramente ? guarda bene non è possibile , se è così vai in conce e lamentati, deve esserci per forza... appena trovo un immagine te la posto...
Certo....infatti mi sembrava strano........ma vedendo la pedaliera in plastica credevo che anche quello non era compreso nel pack M Oggi vado in conce e li minaccio