Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha la pedaliera in alluminio? Oggi sono passato dal conce per info sul prezzo ma purtroppo avevano la linea internet morta... Difficile da montare? Grazieeee
io l ho fatta installare a loro,dopo averla ordinata. costa euro 70+IVA e montaggio. penso che sia facile,ma io ho preferito farla installare a loro. qui
Io li ho presi insieme alla macchina ma non li ho ancora montati. Nel foro ci sono già discussioni aperte in merito con anche la spiega di come si montano. Se non ricordo male il problema maggiore sta nel bucare il pedale del freno che è in metallo (parlando di quelle con l'automatico). :wink:
si,oppure se uno vuole penso che possa acquistare pure quello,ma io ho preferito tenerlo in plastica. tanto non si nota tanto!!!
Piuttosto se non ricordo male il problema era la diversa dimensione della pedaliera originale con i pezzi in alluminio che si montano sopra.
Io ho provato solo a posizionarli per vedere l'effetto estetico e non ho notato diversità, anzi sembrano perfetti. E non ho sentito nessuno, tra gli amici qui del foro, che ha riscontrato l'anomalia da te riscontrata. Parlo di copri-pedaliera originale BMW, non le cioffeche che si trovano sulla baia....:wink:
Su pedaliera originale Bmw c'era il problema della differente conformazione del terzo pezzo, quello d'appoggio del piede sinistro. Adesso cerco la discussione e piazzo il link.