BMW Serie 1 F20/F21 - Pedaliera aftermarket | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
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BMW Serie 1 F20/F21 Pedaliera aftermarket

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Francesco93ge, 30 Maggio 2018.

Tag (etichette):
  1. perplesso98

    perplesso98 Guest

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  2. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

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    21 Dicembre 2015
    Roma
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    BMW 230i Msport LCI
    Vai tranquillo presso qualunque concessionario BMW.
    :wbmw:

    P.S. anche io ho la fissa dei pezzi originali, ma uso con grande gaudio da 4 anni, 80.000 km e due bimmer, pedaliera aftermarket, di qualitá pari all'originale ma di prezzo notevolmente inferiore, considerato anche che te la monti da solo (per l'originale bisogna invece forare i pedali con molta precisione per non montarla storta, quindi è bene farlo fare alla casa madre)
     
  3. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

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    12 Febbraio 2016
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    M2 F87
    Per me va bene, solo se hai intenzione di farlo davvero bisogna mettersi d’accordo e devo relazionarmi in conce per mettere in chiaro tutto, giorno e ora del montaggio compresi.
     
  4. perplesso98

    perplesso98 Guest

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    alla fine, facendo dei calcoli (in base a cosa avresti speso tu) pagherei di più a venire da te tra benza, acquisto e montaggio che a stare da me e prenderla su internet, infatti l'ho appena ordinata su leebmann pagando 95 euro comprese le spese di spedizione! Dopo per il montaggio andrò a fare a botte in qualche concessionaria! :mrgreen:
     
  5. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

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    21 Dicembre 2015
    Roma
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    BMW 230i Msport LCI
    :rosik
     
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  6. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

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    12 Febbraio 2016
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    M2 F87
    Hai fatto bene così, era economicamente sconveniente all’altro modo, e comunque 95€ spedito è buono. Se hai un attimo di occhio, attrezzi e manualità puoi farlo da solo; io ho dovuto riasolare alcuni fori perché freno e frizione non erano messi alla perfezione.
     
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  7. perplesso98

    perplesso98 Guest

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    Finalmente dopo l’arrivo tramite Leebman e aver fatto a botte con il concessionario per farmi un buon prezzo sulla manutenzione.. c’è l’ho fatta ad avere il tutto!!

    Ps: mi stavo preoccupando per il fatto che il service bmw ci ha messo un’ora e mezza per montarlo! 8-[ FFE54E91-4B37-4AFE-9091-7B96817588E1.jpeg
     
  8. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

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    21 Dicembre 2015
    Roma
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    291.178.304
    BMW 230i Msport LCI
    È normale, stai tranquillo
    :haha
     
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  9. Nethan

    Nethan Kartista

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    21 Aprile 2019
    Milano
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    125i M Sport
    Io ho preso i non originali, visivamente niente da dire, invece però sulla sicurezza insomma... Le viti sono imbullonate posteriormente, peccato che il bullone poggia contro una sede ricavata nella gomma.. Motivo per cui alcune recensioni su amazon lamentavano il fatto che il bullone fosse uscito trapassando la gomma anteriormente.

    Differenze estetiche: l'acceleratore originale è spesso 1/3 di quello fake, perché il primo si avvita e il secondo si infila (esatto?).

    Posto foto dei miei arrivati da Amazon, 19€ spediti.
    Penso comunque che i fake siano tutti fatti dal medesimo produttore, quindi uguali tra loro.

    IMG-20190513-WA0057.jpeg IMG-20190513-WA0065.jpeg
    IMG-20190513-WA0067.jpeg

    La situazione non è nemmeno migliorabile, perché non si può usare il trucchetto della rondella più larga e il bullone sopra, non potendo creare spessore in quanto toccherebbe in appoggio sul battente dell'auto.
     
    Ultima modifica: 23 Giugno 2019
  10. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

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    12 Febbraio 2016
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    M2 F87
    Valutare di mettere viti più lunghe e forare comunque il pedale (almeno quello del freno)? Per le dimensioni della cover originale acceleratore non so dirti, ho fatto montare il tutto in conce.
     
  11. Nethan

    Nethan Kartista

    224
    236
    21 Aprile 2019
    Milano
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    27.355.024
    125i M Sport
    Si forando certo si sistemerebbe tutto per il freno. Però non me la sento proprio! In effetti mi sembrava di aver letto da qualche parte che anche l'acceleratore originale si infilava, poi mi è venuto il dubbio guardando lo spessore.
     
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  12. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

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    21 Dicembre 2015
    Roma
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    291.178.304
    BMW 230i Msport LCI
    Io di pedaliere aftermarket ne ho avute due per complessivi 70.000 km e tutti 'sti problemi che state a di' non ce li ho mai avuti.
    Monta 'sti pedali e goditeli...
    :haha
     
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  13. Luca85

    Luca85 Direttore Corse

    1.773
    1.324
    8 Giugno 2006
    Roma
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    60.736.194
    120i M Sport
    Considerando che costano 10 euro, si potrebbe pensare di cambiarli ogni volta che si sporcano semplicemente!
     
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  14. perplesso98

    perplesso98 Guest

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    sennò la prendi originale, spendi di più ma non avrai più pare/problemi! :mrgreen:
     
  15. Fabrizietto

    Fabrizietto Kartista

    76
    40
    13 Febbraio 2019
    ROMA
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    361.382
    BMW 118d MSport
    Confermo....costo poco e fanno la loro figura....quando si rompono te li ricompri....con quelle che costano quelle originali te ne ricompri tantissimeeee !!!!
    :p
     
  16. Alessio75

    Alessio75 Direttore Corse

    2.024
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    11 Febbraio 2018
    Toscana
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    120i stage2 - ZF8 stage3 xhp
    Infatti....tutte seghe mentali
     
  17. Jhin

    Jhin Primo Pilota

    1.087
    948
    20 Giugno 2019
    PISA
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    Ape 50 TM Elestart blu aviazione
    Se ci pensate le gomme aderenti alle pedaliere originali saranno composte da gommaccia dura ricavata da chissa quale riciclo di materiali. Perche farsi problemi a montare una pedaliera da 20 euro? Detto questo penso che a nessuno cambi la vita spendere 70 euro in più per una orginale, c’e chi ne fa una questione di principio, chi una questione gusto e chi una questione metafisica :mrgreen:

    Io nel dubbio mi creo l’account aliexpress :fiorett
     
  18. perplesso98

    perplesso98 Guest

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    Non so se è colpa della pedaliera o del freno, ma vi pongo il mio quesito: ultimamente in qualche viaggio, sopratutto ieri, mentre sono in fila con l'auto, procedendo a passo d'uomo..il pedale fa uno scattino dalla metà in giù..come se ci fosse qualcosa che lo "bloccasse". Il blocco non mi costringe a schiacciare più forte..ma avverto una sensazione strana. Ho la pedaliera Mperformance originale, comprata e montata in bmw! Secondo voi può essere quella?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2019
  19. SHIN118

    SHIN118 Collaudatore

    478
    187
    1 Novembre 2018
    Cesena
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    2.063.473
    F21 118d LCI
    La pedaliera non può essere a darti questo "problema" , anche perchè è semplicemente una "placca" avvitata sopra al pedale.
     
  20. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.965
    8.083
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87
    Se fosse avvitata male potrebbe anche creare questo scatto, verifica magari.
     
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