Pedale frizione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pedale frizione

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Branca 71, 8 Dicembre 2018.

  1. Branca 71

    Branca 71 Kartista

    75
    5
    15 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    216D advantage
    Ciao a tutti
    Una domanda per chi ha il cambio manuale
    Qualcuno sente una sorta di ticchettio metallico provenire dalla zona ruota anteriore sinistra quando si preme il pedale ?
    Lo avverto chiaramente con la portiera aperta o finestrino giù a motore spento
    Il conce mi ha detto che è abbastanza normale ...uff ...ed è compatibile con "le dinamiche di usura della frizione ":-k:-k:-k
     
  2. Miki Derossi

    Miki Derossi Aspirante Pilota

    7
    0
    5 Agosto 2018
    brindisi
    Reputazione:
    0
    serie 2 active tourer 216i
    L'auto c'è l'ho da pochissimo. Ti faccio sapere
     
  3. Turist12

    Turist12 Collaudatore

    321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    Io ho una 218i manuale, e sento qualcosa di simile, una sorta di clic a seconda di come si preme sul pedale frizione...se lo premo piano sento tre o quattro clic prima di arrivare in fondo..

    Confermo rumore solo esterno.
     
  4. Branca 71

    Branca 71 Kartista

    75
    5
    15 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    216D advantage
    Si è proprio quello ...
    La mia ,216d ,ha iniziato a farlo attorno ai 40000 km , ora a 49000 è un po' più evidente
     
  5. Turist12

    Turist12 Collaudatore

    321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    Io ho circa 20 mila km, ma a dire il vero l'ho sentito per la prima volta credo questa estate a finestrini aperti...lo fa anche ad auto ferma...la frizione però sembra non dare problemi...cmq ne avevo sentito parlare anche in altri forum su altre auto...chi è più esperto potrà toglierci qualche dubbio...
     
  6. fivano

    fivano Kartista

    51
    4
    30 Marzo 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW 216i Active Tourer
    l'ho notato anche io qualche giorno fa... 11mila km... speriamo bene
     

Condividi questa Pagina