quoto [MENTION=45114]sr.[/MENTION] ...... a me era successo con l'audi 80 alla fine il problema era dovuto ad un mozzo lento, pensa che c.lo se non me ne accorgevo magari non ero qui a scrivere!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> strano però che il ceck non l'abbia segnalato
magari le pastiglie sono consumate e il livello è sceso.... attento alle perdite l'olio dei freni è altamente aggressivo.... oppure è più di 2 anni che non lo cambi ...
Ho smontato la parte sotto al cruscotto e la pompa non trasuda olio..il livello dell olio é circa a metà.Quando si rompe perde necessariamente olio?é possibile che con la mancanza di un po d olio si verifichi una cosa del genere?
.....ararara!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora per smontare sotto al cruscotto cosa intendi??? la pompa dei freni si trova sotto il filtro abitacolo lato guida, la macchina frena bene?nil pedale resta sempre giù o è sporadico?? insomma dai delle info telegrafiche è difficile darti qualche indizio.. la molla di contrasto del pedale è ok???
...grand crino!!!come pompa intendo quel pistoncino appena dopo il pedale...di molla neanche l ombra!
Problema risolto sostituito " cilindro ricevente frizione" codice 21526775924, speso €150 circa e passata la paura! Ciao amici!!!