Mi sono sempre chiesto perchè nelle auto automatiche il pedale del freno è enorme mentre nella mia SMG2 è piccolino, è uguale a quello delle macchine con la frizione questo mi disturba un pò perchè sembra che ci manchi qualcosa ................. HO TROVATO LA SOLUZIONEEEEE!!!!!!!! http://www.e46m3performance.com/installs/pedal/ Che figata ............. chissà quanti miliardi costa
ma no stai male... è la cosa che ho apprezzato di più quando l'ho guidata che c'ha il pedalino piccolo normale uguale a tutte le altre.. quello grande non lo posso vedere
Pur avendo il pedalone il piede è meglio spostarlo sempre un bel pò per non rischiare di premere anche quello del gas accidentalmente... Anche se le pedaliere BMW sono tutte ben fatte ed è difficile che succeda
Volevo dirlo io....infatti il pedalone largo è fatto apposta per chi frena col piede sinistro...in puro stile rallystico!!!!! Inizialmente risulterà difficilissimo con conseguenti inchiodate però fatta l'abitudine si giocehrà molto meglio col freno e acceleratore insieme!!!
Quoto in pieno. Ma se non la smetti con quelle girls nelle tue firme, non ti meravigliare se vado dritto in frenata per colpa del "pedale"!
bè insomma le macchine da rally hanno il pedale normale... io cmq freno col sinistro (per fare il pendolo ) anche se ho il pedale piccolo
Si si lo so che le auto da rally hanno il pedale normale, però volevo dire che quello postato da Umberto è più largo apposta per agevolare il piedino sinistro. Frenare col piede sinistro, oltre che a favorire il pendolo, favorisce molto l'inserimento delle TA....entrando in curva frenato ma mantenendo l'acceleratore abbassato riesci ad avere l'effetto di una 4WD, mentre il culo allarga il muso rimane in trazione favorendo una migliore uscita. Con la mia non mi ci trovo molto bene...si è un pò troppo vicini all'acceleratore....mentre con la mia 106 Rallye era uno spettacolo!!!!! Ciao da Robbè@@
Una buona parte delle N e SuperN hanno la suoletta allargata sul pedale del freno mentre per le WRC avere il pedale del freno "largo" e' praticamente la regola.