Pedale freno duro dopo sosta di due o più giorni | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Pedale freno duro dopo sosta di due o più giorni

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da falcoboy, 10 Luglio 2019.

Dopo due o più giorni di fermo vettura, prima di metterla in moto, il pedale del freno lo ritrovate:

1. Duro

50,0%
  2. Morbido

50,0%
  1. Leondibi

Leondibi Aspirante Pilota

27
    6
    20 Agosto 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    116d
    Buongiorno a tutti, anche nella mia 116d con cambio automatico del 2019 dopo una sosta di almeno un giorno trovo il pedale del freno duro. Già sostituito il condotto di depressione con valvola di non ritorno (codice 11667613026) ma il problema persiste. Accetto indicazioni/suggerimenti.
    Grazie

2. falcoboy

falcoboy Kartista

177
    98
    28 Settembre 2014
    Torino
    Reputazione:
    2.725.730
    BMW X4
    Io ho perso le speranze, continuo a trovarlo duro ma mi continuano a dire che è normale e non ha mai dato problemi in frenata in 3 anni. Me ne farò una ragione.

3. Leondibi

Leondibi Aspirante Pilota

27
    6
    20 Agosto 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    116d
    Capisco quello che dici, anche la mia non dà problemi in frenata e una volta in moto il pedale torna morbido. Però non possono dire che è una situazione normale e trovo assurdo che si intervenga solo a seguito di segnalazioni della casa madre. Preciso che il condotto di depressione l'ho sostituito a mie spese da solo considerando che la concessionaria si è rifiutata di intervenire.

A falcoboy piace questo elemento.

Condividi questa Pagina